Ciao, come da presentazione già fatta in apposito forum, sono nuovo e appena arrivato,
giovedì se tutto fila ritiro la Wrangler Sahara 4xe (rossa) e vorrei iniziare a capire un paio di cose.
L'ho provata abbastanza a lungo, un paio d'ore e circa 50 km in diverse condizioni di fondo e andature,
quindi mi sono fatto una certa idea del mezzo, sicuramente spettacolare tanto da farmelo comprare subito
ma qualcosina da sistemare subito mi pare ci sia.
La prima impressione è che abbia uno sterzo un po' "morbidino" c'è qualche regolazione che si può fare?
Cambio ammortizzatore di sterzo?
Seconda domanda le gomme, le originali su strada e per consumi andranno anche bene,
vorrei un set alternativo per off medio leggero (max mud non estreme) e qualche raduno come
ho sempre avuto sui mezzi precedenti.
Cercando ho visto che nel 255 70 18 non ci sono molte scelte, niente di mud e come at un po' spinte
praticamente solo le duratrac. Ho trovato un sito di mopar per richiedere i nullaosta gomme, non voglio mettere assetti,
mi basterebbe un set di gomme tassellato senza dover prendere delle ricoperte,
che voi sappiate rilasciano il nullaosta per le 255 75 17 del rubicon?
Ultima domanda, ho già trovato in questo bel forum il cavo di ricarica per le colonnine (amazon)
vi chiederei dunque se sapete se sempre su amazon esiste il cavo per presa industriale,
dato che caricherei principalmente la macchina al lavoro e dato che al momento ne
ho trovato solo una versione online sempre da 400€, se ne esiste una amazon opterei per quella.
Ecco sempre che abbia senso e la velocità di ricarica non sia poi la stessa del cavo originale con shuko...
Grazie anticipatamente se vorrete rispondere.
F.
giovedì se tutto fila ritiro la Wrangler Sahara 4xe (rossa) e vorrei iniziare a capire un paio di cose.
L'ho provata abbastanza a lungo, un paio d'ore e circa 50 km in diverse condizioni di fondo e andature,
quindi mi sono fatto una certa idea del mezzo, sicuramente spettacolare tanto da farmelo comprare subito
ma qualcosina da sistemare subito mi pare ci sia.
La prima impressione è che abbia uno sterzo un po' "morbidino" c'è qualche regolazione che si può fare?
Cambio ammortizzatore di sterzo?
Seconda domanda le gomme, le originali su strada e per consumi andranno anche bene,
vorrei un set alternativo per off medio leggero (max mud non estreme) e qualche raduno come
ho sempre avuto sui mezzi precedenti.
Cercando ho visto che nel 255 70 18 non ci sono molte scelte, niente di mud e come at un po' spinte
praticamente solo le duratrac. Ho trovato un sito di mopar per richiedere i nullaosta gomme, non voglio mettere assetti,
mi basterebbe un set di gomme tassellato senza dover prendere delle ricoperte,
che voi sappiate rilasciano il nullaosta per le 255 75 17 del rubicon?
Ultima domanda, ho già trovato in questo bel forum il cavo di ricarica per le colonnine (amazon)
vi chiederei dunque se sapete se sempre su amazon esiste il cavo per presa industriale,
dato che caricherei principalmente la macchina al lavoro e dato che al momento ne
ho trovato solo una versione online sempre da 400€, se ne esiste una amazon opterei per quella.
Ecco sempre che abbia senso e la velocità di ricarica non sia poi la stessa del cavo originale con shuko...
Grazie anticipatamente se vorrete rispondere.
F.