WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Spia pressione gomme Autoho10
Spia pressione gomme Garmin10
Spia pressione gomme Wilday10
Spia pressione gomme Cruisi10

descriptionSpia pressione gomme EmptySpia pressione gomme

more_horiz
Buongiorno possiedo un wrangler del 2010, da un po di tempo ho la spia della pressione delle gomme acceso naturalmente ho provveduto a gonfiate le ruote però la spia non se ne va nemmeno camminato per un po come posso sistemare?

descriptionSpia pressione gomme EmptyRe: Spia pressione gomme

more_horiz
sicuro di avere gonfiato abbastanza ?
nel 2014 la spia si spegne solo se gonfi almeno a 2,4 (e si accende sotto 1,9)

more_horiz
Verificato anche la pressione della ruota di scorta? Potrebbe essere che le batterie dei sensori siano arrivate vista anche l’età della jeep. Ma in questo caso non dovrebbe accendersi la spia.

more_horiz
I tpms,obbligatori per legge,hanno durata limitata,specialmente se comprati "datati" o di qualità scadente.Hanno una batteria all'interno e sono montati sul cerchio Jeep con una certa parte bassa del corpo umano.Possono quindi scaricarsi e/o danneggiarsi e/o far penetrare al loro interno umidità (compressori non filtrati/condense ecc).Durano 4-6 anni quando va bene.... Io viaggio sui 2.3-2.4 bar e mai viste spie.

more_horiz
Il suo è un 2010, nessun obbligo di sensori pressione che è invece per i veicoli nuovi immatricolati dopo il 1 novembre 2014.
Ad ogni modo non sappiamo se e come ha risolto. Se di qualità, le batterie dei TPMS possono arrivare tranquillamente a 10 anni comunque.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: