WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Soffietto cuffia semiasse anteriore JL Autoho10
Soffietto cuffia semiasse anteriore JL Garmin10
Soffietto cuffia semiasse anteriore JL Wilday10
Soffietto cuffia semiasse anteriore JL Cruisi10

descriptionSoffietto cuffia semiasse anteriore JL EmptySoffietto cuffia semiasse anteriore JL

more_horiz
Ciao a tutti, chiedo un aiuto/consiglio per un problema che magari qualcuno ha già avuto e risolto. Mi si è aperta la cuffia del semiasse ruota anteriore dx sul mio Rubicon e recandomi in MMV di Torino per la sostituzione mi dicono che il pezzo non è vendibile singolarmente ma come pezzo unico con semiasse… 
Dovrei spendere € 1.400 ca. per sostituire un pezzo meccanico perfettamente funzionante per una cuffia da € 30!! Affermano che non sia previsto e quindi non a catalogo nonostante io volessi rimanere su ricambi originali. 
Al di là dell’assurdità di tutto questo qualcuno  avrebbe una soluzione da suggerirmi?
Grazie ed un saluto. 
Luigi

descriptionSoffietto cuffia semiasse anteriore JL EmptyRe: Soffietto cuffia semiasse anteriore JL

more_horiz
Guarda se è questo il pezzo che cerchi.  Idea

descriptionSoffietto cuffia semiasse anteriore JL EmptyRe: Soffietto cuffia semiasse anteriore JL

more_horiz
Ciao T-Rex, purtroppo no perché quello è di un albero trasmissione. Il mio è quello sullo snodo del mozzo ruota anteriore. Grazie 
Luigi

more_horiz
Hai un part number?

more_horiz
No perché sembrerebbe un pezzo non vendibile separatamente ma congiuntamente al semiasse.

more_horiz
Che FCA abbia deciso di vendere solamente l'intero semiasse e non solamente la cuffia è vero,ma......
intanto credo che si trovino semiassi forse anche migliori dell'originale, ad un costo inferiore, altrimenti smonti la cuffiae con questa in mano vai da un buon ricambista che sicuramente ti troverà il ricambio equivalente

Giacomo

more_horiz
Grazie Giacomo, credo che sia l’unica soluzione..

more_horiz
simile a questa ?

Soffietto cuffia semiasse anteriore JL Bcd9e610

more_horiz
Qualora volessi, se mi dai il VIN (anche con messaggio privato ), vediamo cosa si trova.....

Giacomo

more_horiz
Esattamente!

more_horiz
morris 4x4 la vende prodotto aftermarket e spedisce in Italia sui 46 euro

more_horiz
Allora do un’occhiata al sito.  Grazie

more_horiz
Obsolete ha scritto:

Io non l'ho trovata, a meno che tu intenda quella universale ma a questo punto conviene andare dal ricambista con il campione in mano
si trova invece il semiasse destro completo aftermarket, ma non a 1400,00 euro.....

Giacomo

more_horiz
giacomo.m ha scritto:
Obsolete ha scritto:

Io non l'ho trovata, a meno che tu intenda quella universale ma a questo punto conviene andare dal ricambista con il campione in mano
si trova invece il semiasse destro completo aftermarket, ma non a 1400,00 euro.....

Giacomo

Certo che è universale …. e condivido pure l’idea di recarsi da un ricambista 
Cambiare un semiasse per una cuffia non lo prenderei nemmeno in considerazione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: