WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Paraurti anteriore jk Autoho10
Paraurti anteriore jk Garmin10
Paraurti anteriore jk Wilday10
Paraurti anteriore jk Cruisi10

descriptionParaurti anteriore jk EmptyParaurti anteriore jk

more_horiz
Vorrei cambiare il paraurti anteriore della mia wrangler jk del 2017, ma non ho idee. Gradirei mi mandaste delle foto

descriptionParaurti anteriore jk EmptyRe: Paraurti anteriore jk

more_horiz
Carlolaverde ha scritto:
Gradirei mi mandaste delle foto

Ma fare una bella ricerca su Internet no?  Rolling Eyes

more_horiz
Su internet non c'è scritto se sono omologati o meno, o come di montano o tante altre cose che vorrei sapere prima di cambiare il paraurti

more_horiz
Carlolaverde ha scritto:
Su internet non c'è scritto se sono omologati o meno, o come di montano o tante altre cose che vorrei sapere prima di cambiare il paraurti

Vai sulla funzione di ricerca di questo forum, scrivi "paraurti anteriore" e vedrai quanta roba salta fuori. hallo

more_horiz
Il mio non è omologato (appena tampono qualcuno e gli faccio male, se mi periziano la macchina, piangerò a lungo...) ma è bellissimo, lo vedi nella foto nel mio avatar Smile se sei interessato, ti dico quale fabbro lo realizza.

more_horiz
cmarino ha scritto:
Il mio non è omologato (appena tampono qualcuno e gli faccio male, se mi periziano la macchina, piangerò a lungo...) ma è bellissimo, lo vedi nella foto nel mio avatar Smile se sei interessato, ti dico quale fabbro lo realizza.

Io sono interessato !
Chi lo realizza ?!

Grazieee !

more_horiz
Ma esistono ancora gli ignoranti in materia di legge?Lo sappiamo cosa succede in caso di incidente o se investite un bambino all'uscita di scuola? E se sbatte la testa e muore o paralisi per fratture alla spina dorsale ?Continuo parlando di assicurazioni (non esistono rivalse per stupidaggine) e patente?Tutto deve essere fatto da autorizzati, pezzi omologati in Europa-Italia e trascritti a libretto!

more_horiz
Vedo che sei di Catania, dovresti cercare installatori della tua zona che omologano, e scegliere tra quei prodotti..
io non monterei mai un paraurti in ferro non omologato.. se per sbaglio fai un incidente.. e verificano il mezzo sei rovinato e se non hai soldi per pagare rovini anche la tua famiglia..
per aver risparmiato 2/3k di omologhe..
io ho messo un mopar 10° anniversario

more_horiz
socrate ha scritto:

per aver risparmiato 2/3k di omologhe..

Minkia 3k SOLO DI OMOLOGAZIONE?
il paraurti intero (bellissimo) l'ho pagato 300 euro... Forse tutto il veicolo neanche li vale, 3k Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: