WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pneumatici Termici / Gladiator Autoho10
Pneumatici Termici / Gladiator Garmin10
Pneumatici Termici / Gladiator Wilday10
Pneumatici Termici / Gladiator Cruisi10

descriptionPneumatici Termici / Gladiator EmptyPneumatici Termici / Gladiator

more_horiz
Ciao a tutte/i,
so che sono un po' in anticipo, ma meglio prevenire... 

Ho da qualche giorno il mio nuovo "sfizio": il Gladiator!!!    ("Sfizio" perché un pick-up non mi serviva, ma è troppo bello ... e me lo sono regalato mettendo insieme il mio prepensionamento e i 60 anni; si vive una volta sola o no?!).

Comunque: gli pneumatici di serie (Bridgeston Dueler H/T 255/70 R18 113T) non mi sembrano per nulla adeguati al mezzo (esteticamente intendo) anche se dopo 500 km so strade asciutte non posso valutarne la qualità. 

Tra gli invernali ho visto gli YOKOHAMA GEOLANDAR  (stessa misura dell'originale).
Qualcuno li ha provati su un Wrangler? 

GRAZIE PER OGNI VOSTRO CONSIGLIO / ALTERNATIVA...

P.S.: a me interessano veri termici :-)

Mauro

descriptionPneumatici Termici / Gladiator EmptyRe: Pneumatici Termici / Gladiator

more_horiz
Ciao premetto di non essere un'esperto, ma come te mi sono informato per dei pneumatici più adatti alla neve nella misura del mio jl. Io volevo avere un secondo treno, visto che di serie sul mio rubicon ci sono le bf mud che per il fuoristrada van benone, ed avevo quindi destinato quest'ultime alla stagione estiva, mentre volevo come detto prima un treno per l'inverno. Ho visto che nelle nostre misure non esistono vere e proprie termiche ma alcuni modelli si prestano di più a fondi bagnati e neve di altri.

Io vorrei provare le RADAR RENEGADE AT5 (ci sono nella tua misura) sulla carta e nei test letti dicono essere ottime sulla neve. Il prezzo è anche buono se paragonato ad altri pneumatici. 

Poi se qualcuno del forum le ha provate e le boccia al 100% ci ripenserò. Solo mi sembrava per ora con le mud nuove non molto intelligente prendere le bf all terrain... ecco perchè l'ho pensata così.

https://www.gommadiretto.it/rshop/Pneumatici/Radar/Renegade-A_T-5/255-75-R17-111-108Q-6PR/R-369437

qui il test

https://www.tyrereviews.com/Tyre/Radar/Renegade-AT-5.htm

descriptionPneumatici Termici / Gladiator EmptyRe: Pneumatici Termici / Gladiator

more_horiz
Grazie per il consiglio Carletto dj thumbup
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: