WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  Autoho10
E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  Garmin10
E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  Wilday10
E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  Cruisi10

descriptionE' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  EmptyE' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA

more_horiz
E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  Jk10
Ciao sono un nuovo iscritto , per i miei quaranta anni  mi sono regalato un CJ7 dell'82' , e a distanza di 6 anni è arrivata la mia nuova fiamma, a malincuore mi sono separato dal CJ7,  ma usarlo giornalmente non è stato semplice, era come andare sempre a passeggio con la nonnina di 90 anni, sempre preoccupato di rimanere per strada, eravamo spesso dal dottore ....  adesso con questa nuova ragazza ci stiamo divertendo tanto ,ciao a tutti ve la presento.

Ultima modifica di ALEX JK il Gio 14 Apr 2022, 04:49 - modificato 1 volta.

descriptionE' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  EmptyRe: E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA

more_horiz
Benvenuto!!!  clap
Per inserire le foto nel forum dai un' occhiata a questo: 
https://www.forum-wranglermania.com/t16117-inserimento-immagini-foto-nel-forum-2013-6
Per le foto puoi aprire un topic quì:
https://www.forum-wranglermania.com/f5-galleria  beer

E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  Dscn0812 E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  100_1044E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  Dscn1125E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  Dscn0932E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  Jeep_s10

descriptionE' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  EmptyRe: E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

E' ARRIVATA LA MIA NUOVA RAGAZZA  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ciao e benvenuto!

Un peccato per la vecchia signora, sarebbe stato bello affiancarla, ma so che non si può avere tutto (e ne sono un classico esempio...!).. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: