WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Attivazione servizi uconnect su wrangler 2021 Autoho10
Attivazione servizi uconnect su wrangler 2021 Garmin10
Attivazione servizi uconnect su wrangler 2021 Wilday10
Attivazione servizi uconnect su wrangler 2021 Cruisi10

descriptionAttivazione servizi uconnect su wrangler 2021 EmptyAttivazione servizi uconnect su wrangler 2021

more_horiz
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha idea di quando verranno attivati i servizi uconnect (app my uconnect e uconnect-live) sulle nuove wrangler ?
Sul sito jeep sono pubblicizzati come attivi ma in realtà nn è così.
Grazie e buona giornata.

descriptionAttivazione servizi uconnect su wrangler 2021 EmptyRe: Attivazione servizi uconnect su wrangler 2021

more_horiz
Ciao Bino, io ho chiamato il servizio clienti, in realtà appena ritirato l'auto, così per portarmi avanti. L'operatore devo dire gentilissimo, mi ha chiesto numero telaio ecc, poi ho inviato mail in risposta ad una loro con copia libretto e carta identità dopo 3 gg ho ricevuto un sms con un link. Ti viene caricata nel "garage" dell app Jeep la tua wrangler.

Ora non ho ancora ben capito come gestire questa app ma posso dirti che mi invia una mail quando l'auto viene messa in carica e quando la stessa è arrivata al 100%. Io ho installato wallbox in box e devo dire che anche solo questo segnale mi è utile soprattutto quando la carichi alle colonnine.

Invece uconnect Live , quella che dovrebbe accoppiarsi via bluethoot con l'auto per ora non son riuscito a farla funzionare.

descriptionAttivazione servizi uconnect su wrangler 2021 EmptyRe: Attivazione servizi uconnect su wrangler 2021

more_horiz
Ciao Carletto,
ti ringrazio per la risposta: io ho fatto la stessa cosa tempo fa e mi hanno risposto che ancora per la wrangler 4xe i servizi non sono attivi.

more_horiz
buonasera purtroppo sono anche io nella stessa condizione, SCANDALOSO per una macchina da 80K

more_horiz
cioa Jeeper, vi aggiorno sui servizi offerti dalla Jeep; 2 settimane fa ho ricontattato nuovamente il servizio clienti jeep e mi sono fatto passere un operatore italiano.
L'interlocurtore mi riferiva che nel mese di maggio è stato rilasciato un aggiornamento abbastanza corposo che eliminava vari bag. del sistema Uconnect 8.4
Io allora mi sono recato presso il concessionario Spazio di Torino dove ho trovato personale Molto competente che in una giornata mi hanno aggiornato il sistema(tale aggiornamento è durato circa 3/4 ore e tutto in garanzia). Dopo 2/3 giorni UALA' come per magia, gran parte dei servizi FUNZIONAVA.
Nello specifico si sono attivati:
My remote;
My Assistant;
My Car;
ed io ho agguinto (a pagamento) My Aler..... Spettacolo.....
Vi consiglio di recarvi persso concessionari preparati e competenti come quello che c'è qui a Torino.
Un saluto.... Jeep10

more_horiz
Anch'io ho lottato per un po' con uconnect, poi contattando il servizio clienti mi stanno attivando tutto,
mi sono sembrati molto competenti.
A quanto ho capito il problema software menzionto da alcuni utenti doveva riguardare i modelli my21, i 22 come la mia 4XE non hanno nessun aggiornamento in programma al momento quindi sono usciti già pronti.

Faccio i conti senza l'oste perchè ho avviato tutta la procedura, l'invio dei documenti fatto, ma sto ancora aspettando la conferma che mi dicono dovrebbe arrivare entro settimana o i primi della prossima.

Per 4xe sono curioso di vedere anche se funziona il programma di ricerca automatica di colonnine nelle vicinanze.

Domanda, MyRemote controlla anche il climatizzatore a distanza?

Grazie.

more_horiz
Aggiornamento a distanza di un giorno mi hanno già inserito l'auto a sistema, l'app jeep funziona, uconnect continua a dirmi che c'è un errore e che i servizi uconnect live non sono autorizzati sul mio veicolo, ma lo sono... Da sito tutte le funzioni risultano attivate

more_horiz
Proseguo con gli aggiornamenti, nel frattempo se qualcuno ha esperienze in merito e vuole condividere...

L'app Uconnect errore mio non funziona con il wrangler, bisogna fare tutto con l'app Jeep, quindi restando su questa semplicemente non funziona...

Al momento ho fatto segnalazione su app store dove ne stanno comparendo già altre, l'app rimane bloccata sulla schermata iniziale senza fornire nessuna funzione che non sia il link al libretto di uso e manutenzione, e per la 4XE invia notifiche solo su inizio e fine carica, senza per altro fornire altri dati.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: