WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Info fari led WRANGLER SPORT 2 porte  Autoho10
Info fari led WRANGLER SPORT 2 porte  Garmin10
Info fari led WRANGLER SPORT 2 porte  Wilday10
Info fari led WRANGLER SPORT 2 porte  Cruisi10

descriptionInfo fari led WRANGLER SPORT 2 porte  EmptyInfo fari led WRANGLER SPORT 2 porte

more_horiz
Ciao  ho preso la versione Sport 2019 - wrangler 2 porte sport (diciamo un po’ basica) purtroppo le finanze erano limitate Info fari led WRANGLER SPORT 2 porte  1f609.png?v=2.2.
Vorrei tanto cambiare i fari e andare ad inserire i modelli led (come Sahara / rubicon) voi cosa ne pensate? Mi date qualche consiglio? Sono un po’ novellino in queste cose 
Come posso fare per sostituire il tutto con modello originale mopar :wink:

descriptionInfo fari led WRANGLER SPORT 2 porte  EmptyRe: Info fari led WRANGLER SPORT 2 porte

more_horiz
Ciao io ci ho provato ma un fanale si spegneva...mi hanno detto successivamente che bisogna fare delle modifiche...ma ero talmente deluso che non ci ho manco più pensato rimontato i vecchi e rispediti al mittente i fanali...

descriptionInfo fari led WRANGLER SPORT 2 porte  EmptyRe: Info fari led WRANGLER SPORT 2 porte

more_horiz
ci siamo un po' informati nel frattempo. Per montarli su auto tipo la tua, servee mettere una resistenza e portare un cavo per accendere il LED

Ecco la risposta del venditore di fanali.

more_horiz
Ho contattato direttamente jeep e mi hanno detto che bisogna cambiare anche la centralina😅, hai provato i fanali davanti?

more_horiz
Mettere una bella lampada H4 a led no?

more_horiz
.

Ultima modifica di vedràn il Lun 11 Apr 2022, 14:12 - modificato 1 volta.

more_horiz
Puoi cambiare fanali senza tanti problemi ( non ci sono solo le cinesate ) e poi adeguare i voltaggi della macchina con Tazer/JScan e simili..

more_horiz
Grazie mille
Essendo un po’ ignorante in materia cercherò di capire come muovermi
Se lasciare questo lavoro a un professionista 😜 o valutare io .

Stavo guardando dei video su YouTube dove sostituivano i fari posteriori a led originali mopar in autonomia.
Ma devo capire se succede qualcosa alla centralina

more_horiz
Grazie mille
Essendo un po’ ignorante in materia cercherò di capire come muovermi
Se lasciare questo lavoro a un professionista 😜 o valutare io .

Stavo guardando dei video su YouTube dove sostituivano i fari posteriori a led originali mopar in autonomia.
Ma devo capire se succede qualcosa alla centralina
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: