WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Cambio crocetta Autoho10
Cambio crocetta Garmin10
Cambio crocetta Wilday10
Cambio crocetta Cruisi10

descriptionCambio crocetta EmptyCambio crocetta

more_horiz
Buona sera a tutti, vorrei un consiglio da voi che siete piú esperti. Ho un Jeep Wrangler del 2001 2.5 e mi si é rotta la crocetta della ruota. Ovviamente la faccio aggiustare ma il meccanico mi ha detto che ho delle ruote troppo grosse in confronto al modello ( 33 o 35 ). Mi ha detto che anche aggiustando la crocetta, piano piano le ruote cosi grosse andranno a distruggere tutti i meccanismi e mi hanno consigliato di prendere delle gomme piu piccole o di cambiare il kit di transformazione, che sinceramente non so bene cosa sia, ma mi hanno spiegato che vuol dire rialzare la jeep. Vorrei consiglio su cosa fare per favore, e poi, e vero che le ruote grosse vanno a distruggere i meccanismi? Grazie mille e buona serata a tutti.

descriptionCambio crocetta EmptyRe: Cambio crocetta

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

descriptionCambio crocetta EmptyRe: Cambio crocetta

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

per le risposte sul quesito apri un topic qua
https://www.forum-wranglermania.com/f10-meccanica-tj

descrivendo come e' la TJ ora, non credo che tu abbia le 35" senza preparazione

Con il Dana 30 e' si molto probabile rompere la crociera, anche il semiasse

Cambio crocetta Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: