WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Wrangler rubicon benzina o 4xe ??? Autoho10
Wrangler rubicon benzina o 4xe ??? Garmin10
Wrangler rubicon benzina o 4xe ??? Wilday10
Wrangler rubicon benzina o 4xe ??? Cruisi10

descriptionWrangler rubicon benzina o 4xe ??? EmptyWrangler rubicon benzina o 4xe ???

more_horiz
Ciao a tutti . Vorrei acquistare Wrangler rubicon , ma ho dubbi . Un benzina nuovo o un 4xe ???? Ho trovato il benzina a prezzo 👍🏻

descriptionWrangler rubicon benzina o 4xe ??? EmptyRe: Wrangler rubicon benzina o 4xe ???

more_horiz
Ciao anche se sono nuovo del forum e del mondo jeep posso dirti la mia. Dipende dall'utilizzo che ne farai. Prima auto? seconda auto? casa lavoro? weekend?

In base a questo secondo me va indirizzata la scelta.
Io sto per ritirare la mia rubicon 4xe e l'ho scelta perchè sarà la prima auto e dovrò ogni giorno fare circa 40 km di casa lavoro e il fatto di muovermi in elettrico abbatte di parecchio i costi. Così come il fatto che in lombardia gli ibridi plug in hanno riduzione bollo sul termico del 50% per i primi 5 anni.

Poi c'è da dire che il benzina non verrà più prodotto se ho letto bene sul web in favore degli ibridi...
Il prezzo lo trovi penso al 99% per questo motivo sul benzina. 

Detto ciò resta il fatto che sia un mezzo che come mi è stato detto da molti utenti ti cambia la vita :-)

descriptionWrangler rubicon benzina o 4xe ??? EmptyRe: Wrangler rubicon benzina o 4xe ???

more_horiz
Ciao e grazie . Anche io cone unica macchina . Diciamo che la differenza tra benz e ibrida , mi darebbe la possibilita' di fare anni di pieni benzina ....

more_horiz
Il massimo lo raggiungi se nel casa lavoro stai nel range dell'autonomia elettrica e chiaramente hai box per ricaricare a quel punto il risparmio lo senti parecchio. Poi per i viaggi più lunghi metterai in conto un consumo da wrangler :-)

more_horiz
Wrangler rubicon benzina o 4xe ??? Conver10
Alla fine, la differenza era davvero poca, ed ho preso il benzina, l'ibrido proprio non mi convince. A Bologna non ti riducono bollo, non ti riducono nulla, puoi crepare. Paghi tutto al massimo; bollo, assicurazione, benzina. Per chi dovrei farlo? Poi, magari, mi ritrovo con un'auto elettrica con batterie da cambiare o altro. Dai venti che tirano ho preferito stare in campana e pensare che un benzina totale possa avere maggiore rivendibilità.

more_horiz
Ciao Abraxas sono contento tu abbia trovato la TUA jeep :-). Come detto ognuno di noi ha le sue esigenze e sceglie in base alle poroprie tasche e conti fatti e rifatti. Per quello che posso dirti dopo 1500 km di 4xe, ho notato che se ben utilizzata riesci ad ottenere ottimi risultati anche in off road!!!

Domenica di Pasqua uscita ai piani di artavaggio, questo il consumo effettivo, con Trasferta autostradale con coda praticamente statica del rientro al ritorno , 60 km o forse più di offroad a ridotte inserite. 

Partito con meno di 3/4 di serbatoio.

Il ragazzo che era con me (jeep 2.8 crd del 2009 , senza trasferta autostrada lui era già di strada ha consumato 3/4 di serbatoio...

Wrangler rubicon benzina o 4xe ??? 6e5ab111

Verò che questi mezzi si prendono col cuore ecc ecc non bisognerebbe guardare i consumi ecc ecc ma io la vedo così tutta la benzina che risparmio la investirò in allestimento del mezzo  salt

more_horiz
Caro Abraxas, ho visto che alla fine hai dato via il CRD... deduco che non abbiano risolto!
Hai fatto bene a prendere il benzina, come dico sempre a ognuno la sua e per le sue esigenze, come giustamente scriveva anche Carletto.

Devo ammettere che questi consumi sul 4xe non li avevo mai visti, complimenti!

descriptionWrangler rubicon benzina o 4xe ??? Empty4xe entusiasmante

more_horiz
Io ho il Wrangler 4xe e ho percorso circa 15.000 km. Avere 380 cv a disposizione è una sensazione impagabile! La partenza da fermo è poi da parco dei divertimenti: sembra di essere lanciati con la fionda. Prima di decidere va provata, una volta provata non si scende più dalla 4xe.

more_horiz
Non ho finito il rodaggio, è ancora legata. In due prove prese a campione, con 2 pieni e metà città e metà autostrada, sono ai 9 km a litro, col diesel ero a 10/11. Comunque, quando si pigia la spinta è notevole , ed anche la velocità, ma si vede anche muovere la lancetta del serbatoio. Sono due caratteri diversi. Ho anche pagato bollo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: