WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Bollo e super bollo Wrangler 4xe ma quanto si paga alla fine ??? Autoho10
Bollo e super bollo Wrangler 4xe ma quanto si paga alla fine ??? Garmin10
Bollo e super bollo Wrangler 4xe ma quanto si paga alla fine ??? Wilday10
Bollo e super bollo Wrangler 4xe ma quanto si paga alla fine ??? Cruisi10

descriptionBollo e super bollo Wrangler 4xe ma quanto si paga alla fine ??? EmptyBollo e super bollo Wrangler 4xe ma quanto si paga alla fine ???

more_horiz
Ciao a tutti qualche  giorno fà ho pagato bollo  ( € 260 ) e super bollo ( € 300 )  quest'ultimo tramite F24 in totale € 560 , ma saputo che qualcuno in totale ha pagato € 1000 qualcun altro anche € 1300 ...sono ritornato in ufficio ACI x chiedere info come mai avessi pagato così poco ( poco x modo di dire..su stà  odiata tassa ed inutile..) e l'impiegata ironicamente mi ha detto che era la prima volta che sentiva un cliente che si lamentava xchè voleva pagare di più.. beh sapete con la nostra  tanto amata agenzia delle entrate  non ammette errori e volevo star tranquillo , so che dipende anche da regione e regione  io abito in provincia di Brescia quindi Lombardia , c'è qualcuno qui nel forum che ovviamente abita in Lombardia che mi conferma lo stesso importo ?  
Grazie 
Buona giornata a tutti

descriptionBollo e super bollo Wrangler 4xe ma quanto si paga alla fine ??? EmptyRe: Bollo e super bollo Wrangler 4xe ma quanto si paga alla fine ???

more_horiz
ciao per i residenti in lombardia propietari di auto ibride plug in , il bollo sul termico è ridotto del 50% per i primi 5 anni, il superbollo per l'eccedenza kw oltre i 185 è invece dovuto. Il conto è corretto. 260 euro piu 300 di superbollo.

descriptionBollo e super bollo Wrangler 4xe ma quanto si paga alla fine ??? EmptyRe: Bollo e super bollo Wrangler 4xe ma quanto si paga alla fine ???

more_horiz
Perfetto ! grazie mille ora che ho anche la tua conferma sono più tranquillo  thumbup
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: