Alerock71 ha scritto: Due anni fa avevo visto un Mountain molto simile, omologato anche per le 35'', e chiedevano 26.000.....che per la zona di Milano, essendo diesel euro 5, mi era sembrato troppo. E' vero che il Wrangler mantiene il valore e che il prezzo lo fa il mercato, ma penso che le cifre che chiedono in questo periodo siano eccessive.....poi se segui il cuore e non vuoi aspettare che la situazione si normalizzi, questo è un altro discorso

Anche io credo che le cifre attuali siano eccessive... dal mio punto vista i prezzi sono gonfiati di circa 10/15.000€ rispetto ai prezzi dello stesso usato in vendita un anno fa.
Nello specifico questo JK Mountain è stato acquistato dall'attuale proprietario 6 mesi fa, e secondo me lo ha pagato circa 20.000€ (dopo 6 mesi lo vendo a 33).
Ritengo più che giusto e sono anche disposta a pagare qualcosa in più per un mezzo ben accessoriato e ben tenuto, ma entro un certo limite...
Ma questa è la mia opinione... e mi faceva piacere sapere se condivisa o se sono fuori strada io