WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Nuovo arrivato nella ciurma ! Autoho10
Nuovo arrivato nella ciurma ! Garmin10
Nuovo arrivato nella ciurma ! Wilday10
Nuovo arrivato nella ciurma ! Cruisi10

descriptionNuovo arrivato nella ciurma ! EmptyNuovo arrivato nella ciurma !

more_horiz
Un saluto dal nuovo arrivato a tutti i wranglermaniaci in ascolto.
Essendo cresciuto con la melodia di un tj 4.0 sport che scalava le sue marce a limitatore per arrivare a casa in tempo prima che le pizze d’asporto della domenica sera si freddassero, era inevitabile che appena messi da parte due soldini questi si sarebbero presto trasformati in qualcosa di simile. Purtroppo il vecchio tj non fa più parte delle mie giornate (nuovo propietario di Big D, se sei in ascolto ti prego scrivimi) ma per le nuove avventure posso presentarvi l’attualmete innominato JKU 2007 2.8 CRD. Dopo averlo trovato impolverato oltre il confine svizzero c’è stato feeling e ho deciso sarebbe valsa la pena prendersi tutti i malditesta relativi ad una nuova immatricolazione fai da te pur di fargli riassaporare un po’ di avventura, d’altronde, si deve rischiare per le cose che ci interessano veramente. Dopo qualche battibecco con la dogana, una sessione dall’estetista e un po’ di palestra (se siete di Torino e dintorni sapete bene a chi mi riferisco) il vecchietto del 2007 è tornato a cavalcare l’onda. Sono sovente fuori dall’Italia ma appena torno prima ancora di salutare la famiglia (scusa Dom) si passa dal garage e si da un bacino al proprio compagno d’avventure. Sempre pronto per un’uscita con gruppi di zona e felice di macinare un po’ di km per scoprire nuovi orizzonti, posti e persone. Trovo sempre stupendo incontrare chi guardando una jeep riesce a vederci le storie che ha creato e le avventure che ha vissuto piuttosto che un semplice ammasso di ferraglia arrugginita, quindi grazie in anticipo. 

Ps. Offro seriamente una cassa di birra/vino a chiunque conosca/trovi quel tj.

Buona avventura a tutti/e ! Nuovo arrivato nella ciurma ! 479ec610
Nuovo arrivato nella ciurma ! 5cf51b10
Nuovo arrivato nella ciurma ! 446d4410

descriptionNuovo arrivato nella ciurma ! EmptyRe: Nuovo arrivato nella ciurma !

more_horiz
Buongiorno Andy, complimenti per la tua presentazione e per il tuo JK...benvenuto!

Un saluto, Luigi

more_horiz
Benvenuto Andre!!! Presentazione, come immaginavo, SUPER!
Se ho ordinato il wrangler é anche grazie a te, quando sono salito sul tuo, ho capito che ne volevo uno anche io!
Appena mi arriva ci facciamo un po’ di giretti panoramici!
bang

more_horiz
Benvenuto Andre, ottima presentazione, bellissimo il mezzo bang

Nuovo arrivato nella ciurma ! Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!!!  clap
...Ehh... Il Tj 4.0 ....è come il primo amore...ti lascia il segno Twisted Evil

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: