Un saluto dal nuovo arrivato a tutti i wranglermaniaci in ascolto.
Essendo cresciuto con la melodia di un tj 4.0 sport che scalava le sue marce a limitatore per arrivare a casa in tempo prima che le pizze d’asporto della domenica sera si freddassero, era inevitabile che appena messi da parte due soldini questi si sarebbero presto trasformati in qualcosa di simile. Purtroppo il vecchio tj non fa più parte delle mie giornate (nuovo propietario di Big D, se sei in ascolto ti prego scrivimi) ma per le nuove avventure posso presentarvi l’attualmete innominato JKU 2007 2.8 CRD. Dopo averlo trovato impolverato oltre il confine svizzero c’è stato feeling e ho deciso sarebbe valsa la pena prendersi tutti i malditesta relativi ad una nuova immatricolazione fai da te pur di fargli riassaporare un po’ di avventura, d’altronde, si deve rischiare per le cose che ci interessano veramente. Dopo qualche battibecco con la dogana, una sessione dall’estetista e un po’ di palestra (se siete di Torino e dintorni sapete bene a chi mi riferisco) il vecchietto del 2007 è tornato a cavalcare l’onda. Sono sovente fuori dall’Italia ma appena torno prima ancora di salutare la famiglia (scusa Dom) si passa dal garage e si da un bacino al proprio compagno d’avventure. Sempre pronto per un’uscita con gruppi di zona e felice di macinare un po’ di km per scoprire nuovi orizzonti, posti e persone. Trovo sempre stupendo incontrare chi guardando una jeep riesce a vederci le storie che ha creato e le avventure che ha vissuto piuttosto che un semplice ammasso di ferraglia arrugginita, quindi grazie in anticipo. Ps. Offro seriamente una cassa di birra/vino a chiunque conosca/trovi quel tj.