WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Puzza di scarico nell abitacolo Autoho10
Puzza di scarico nell abitacolo Garmin10
Puzza di scarico nell abitacolo Wilday10
Puzza di scarico nell abitacolo Cruisi10

descriptionPuzza di scarico nell abitacolo EmptyPuzza di scarico nell abitacolo

more_horiz
Buongiorno a tutti 
Mi chiamo Alessio e sono nuovo del forum. Ho comprato da tre mesi un grand cherokee wh del2007 ma non riesco a capire da dove viene la puzza di fumo scarico nell abitacolo quando mi fermo per parcheggiare a casa. C è qualcuno che mi può  aiutare. Grazie

descriptionPuzza di scarico nell abitacolo EmptyRe: Puzza di scarico nell abitacolo

more_horiz
Perdono i collettori di scarico.

descriptionPuzza di scarico nell abitacolo EmptyRe: Puzza di scarico nell abitacolo

more_horiz
Buongiorno Marco 
Grazie del consiglio e in settimana la porto dal meccanico per farla controllare. Poi vi farò sapere. Ciao

more_horiz
Buongiorno 
Non ho ancora risolto il problema della puzza che percepisco dopo aver affrontato una salita a giri un po sostenuti. Può essere il cambio automatico? Sembra una puzza di frizione... a qualcuno è mai capitato una cosa del genere? Grazie

more_horiz
A me è capitato solo una volta di sentire puzza di frizione su un automatico... 
Ero con la Passat dei miei, e son stato costretto a fare una ripartenza in salita molto ripida in retro... 
Un bel pezzo lungo, e alla fine le frizioni non ce la facevano più!

Però la puzza di frizione è ben diversa da quella dello scarico
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: