WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ciao a tutti, mi presento .. Autoho10
Ciao a tutti, mi presento .. Garmin10
Ciao a tutti, mi presento .. Wilday10
Ciao a tutti, mi presento .. Cruisi10

descriptionCiao a tutti, mi presento .. EmptyCiao a tutti, mi presento ..

more_horiz
Ciao mi chiamo Dario e sono di Bergamo. 

Pratico fuoristrada da non molto (qualche anno), partecipando a raduni, uscite con amici e viaggi organizzati, mi piace incontrare persone con le quali poster condividere la passione del fuoristrada, ho la curiosità di scoprire gli aspetti tecnici e pratici (preparazione dell'auto) e ovviamente mi appassiona la  guida; soprattutto mi piace percorrere lunghi viaggi in fuoristrada dove il paesaggio cambia continuamente e si raggiungono mete fuori dai normali itinerari turistici ... 

Qualche tenpo fa ho deciso di cambiare auto; avevo un LR Discovery 3 ed ero alla ricerca di una nuova vettura da usare tutti i giorni, senza le restrizioni al traffico che sono in vigore nella mia zona. 
Mi sono quindi orientato verso un'auto con motore a benzina; dopo diverse ricerche ho trovato quello che faceva per me e, appoggiato dalla moglie  yea  , abbiamo acquistato un Wrangler JLU Rubicon con motore benzina.
Sono in attesa che mi consegnino l'auto che stanno immatricolando; inutile dirvi che sono impaziente di poterlo guidare Very Happy  Very Happy  
Nel frattempo mi sto documentando sul funzionamento dell'auto (che è sostanzialmente diversa da quella che avevo) ... e imparando vari dettagli grazie a questo Forum e alle indicazioni che tutti gli appassionati danno ... e che ringrazio ... quando me la consegneranno metterò qualche foto ... 

descriptionCiao a tutti, mi presento .. EmptyRe: Ciao a tutti, mi presento ..

more_horiz
benvenuto Dario, anche io nuovissimo del forum e del mondo jeep Smile

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

more_horiz
Benvenuto!

more_horiz
Grazie a tutti. 
@Carletto dj: quello che ho imparato fino ad ora girando sui forum (anche quelli USA) e nei vari video in YouTube, e confrontando con il vissuto con la mia Discovery, è che per il mondo Wrangler esistono accessori di tutti i tipi, che è un'auto costruita per rendere semplice la vita a chi vuole smontare i pannelli per fare passare i cavi, e che se si vogliono fare modifiche importanti l'omologazione è possibile e moooolto più facile da ottenere ... e queste cose già mi rendono la giornata più luminosa Very Happy   Very Happy   ...

more_horiz
dariobell ha scritto:
Grazie a tutti. 
@Carletto dj: quello che ho imparato fino ad ora girando sui forum (anche quelli USA) e nei vari video in YouTube, e confrontando con il vissuto con la mia Discovery, è che per il mondo Wrangler esistono accessori di tutti i tipi, che è un'auto costruita per rendere semplice la vita a chi vuole smontare i pannelli per fare passare i cavi, e che se si vogliono fare modifiche importanti l'omologazione è possibile e moooolto più facile da ottenere ... e queste cose già mi rendono la giornata più luminosa Very Happy   Very Happy   ...

Ah si si, anche se principiante assoluto di questo mondo sto capendo ed imparando molto, in realtà in previsione perchè dovrei ritirare la mia fra 10 gg.

more_horiz
carletto dj ha scritto:
dariobell ha scritto:
Grazie a tutti. 

Ah si si, anche se principiante assoluto di questo mondo sto capendo ed imparando molto, in realtà in previsione perchè dovrei ritirare la mia fra 10 gg.

... anch'io in previsione, sono in attesa ... dovrebbero consegnarmela verso i primi di marzo ... ma intanto ho già ordinato qualche cosina per montare il CB ...

more_horiz
io sono sempre piu' stupefatto della mia ha un comfort da suv tedesco consumi giusti a giugno dovrò' venderla ma mi dispiace molto non credevo

more_horiz
Ciao benvenuto

more_horiz
Ciao e benvenuto!

Ottimo acquisto!

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Ciao a tutti, mi presento .. Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: