WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Benzina 2,0 oppure 3,6 penta? Autoho10
Benzina 2,0 oppure 3,6 penta? Garmin10
Benzina 2,0 oppure 3,6 penta? Wilday10
Benzina 2,0 oppure 3,6 penta? Cruisi10

descriptionBenzina 2,0 oppure 3,6 penta? EmptyBenzina 2,0 oppure 3,6 penta?

more_horiz
Ciao Ragazzi,
io dopo due anni ancora deluso del mio motore 2,0 benzina... il buco sotto e i giri altissimi non mi piacciono.
la coppia é altissima in fuoristrada a mio avviso non funzionale... spesso entri nel fango o neve e si arena.
Ho fatto anche deserto in tunisia... per caritá, sulle dune morbide pecca molto...
Per caritá poi si riparte ma é spiacevole, sono tentato molto di venderla anche se mi dispiace...
Non sono riuscito a provare un 3,6... anche se di importazione lo prenderei, qualcuno l´ha provato? 
Nota differenze sostanziali? Oppure qualcuno ha messo mano a centralina o altro ed é cambiata la musica?
So che cade la garanzia, ma io uso spesso in fuoristrada... se vedo del merdume non resisto, mi ci ficco...
Ringrazio chi mi aiuta...

Stefano

descriptionBenzina 2,0 oppure 3,6 penta? EmptyRe: Benzina 2,0 oppure 3,6 penta?

more_horiz
...ma sei sicuro di non avere il piede un pò pesaante? Io la adopero tra 1,5 e 1,8 giri/min e faccio quello che devo...adesso per giunta a 25 mila ha calato anche nei consumi, non la cambierei mai

descriptionBenzina 2,0 oppure 3,6 penta? EmptyRe: Benzina 2,0 oppure 3,6 penta?

more_horiz
Ciao Marco,
grazie per la tua esperienza. Ma sei sicuro di usarla tra i 1500/1800 giri? Non é nemmeno tra le curve potenza questa cosa...
Questi giri li ha quando acccendi e si sta riscaldando... non ti nascondo la mia perplessitá...
Forse per strada, ma per fare del fuoristrada é impossibile. Poi, perché benzina a quei giri...
Anch´io per strada normalmente ci si va, ma ti garantisco se fai del fuoristrada questo diventa impossibile se non per strade bianche..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: