WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Wrangler Tj 2.4 sport 2005 Autoho10
Wrangler Tj 2.4 sport 2005 Garmin10
Wrangler Tj 2.4 sport 2005 Wilday10
Wrangler Tj 2.4 sport 2005 Cruisi10

descriptionWrangler Tj 2.4 sport 2005 EmptyWrangler Tj 2.4 sport 2005

more_horiz
Buongiorno a tutti! Sono in procinto di comprare la mia prima jeep, una wrangler 2.4 sport del 2005 con 140.00km.
L’auto esteticamente è impeccabile, cambio 6 marce, gomme 31’ cerchi 16, Dana 44 e Gpl. 
Dopo la trattativa sono arrivato a 15mila (partenza 16mila). Che valutazione le date? Troppi o giusti? Grazie in anticipo.

descriptionWrangler Tj 2.4 sport 2005 EmptyRe: Wrangler Tj 2.4 sport 2005

more_horiz
Per i prezzi che hanno preso ultimamente i TJ la richiesta è onesta.
Per quanto riguarda il motore, io il 2.4 l'avevo provato bene... è appena sufficiente, meglio del 2.5 che personalmente ritengo inadatto, ma sempre abbastanza pigro.
Per caso l'hai provato?

more_horiz
Siccome si trova a 6 ore da dove sono io, l’ho fatto portare oggi in un officino specializzata per un controllo.
Ne farò un uso cittadino, mediamente percorro 5000km/anno.
Come motore è affidabile? Le 4 ore di auto per andare in ferie le regge senza pensieri? Per quanto riguarda la manutenzione ordinaria?

more_horiz
Guarda, magari se trovi un mezzo nella tua zona ti direi di farti un giro, perchè già di per sè il Wrangler è un mezzo molto particolare, e deve entrarti nel cuore... 
Poi così capisci se le prestazioni possono fare al caso tuo... 

Di per sè il motore non ha dato grossi problemi, se ci fai viaggi lunghi non gli tirerei troppo il collo, specie se fa tanto caldo... e non pensare che tirare il collo sia andare a chissà quale velocità, starei sotto i 100/110, soprattutto per il GPL...

more_horiz
Purtroppo in zona mia non c’è ne sono e nemmeno vicini a me, cercherò se c’è qualcosa.
Ho visto che la velocità massima è 160km/h, presumo che i 130 canonici in autostrada non siamo un problema, sarebbe drammatico poter andare solo a 110😅 ti ringrazio per le info!

more_horiz
Ecco, infatti il problema potrebbe essere quello, specie se ha gomme maggiorate...
Ricordo che ad esempio il 2.5 in autostrada in lieve salita faceva fatica a tenere i 110.... 
Il 2.4 avendo marce più corte e più coppia non dovrebbe avere quel problema... ma a 130 sei già abbastanza alto di giri...

more_horiz
ioho un 2.4 6 marce con 31" ricoperte cattive disegno trepador (reali 32") con cc4,56 e vado a 120 tranquillo anche x lunghi tratti.
Con le 31 vere non ricoperte quindi molto piu' leggere va a 130 senza fatica.
Ci ho fatto spesso Perugia-Reggio Emilia senza problemi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: