WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Spia guasto motore su sahara 4xe Autoho10
Spia guasto motore su sahara 4xe Garmin10
Spia guasto motore su sahara 4xe Wilday10
Spia guasto motore su sahara 4xe Cruisi10

descriptionSpia guasto motore su sahara 4xe EmptySpia guasto motore su sahara 4xe

more_horiz
Buongiorno, volevo sapere se altri hanno avuto questo problema . Ormai e' da 2 settimane in officina (la macchina l'ho ritirata nuova dal concessionario il 23 Dicembre e al momento ci ho percorso 2000 KM)...
Sembra che una centralina legata al raffrescamento/condizionamento non faccia inserire i motori elettrici.
Inutile sottolineare che le previsioni di consegna del ricambio al momento non ci sono e che alla mia richiesta di usarla solo col termico nell'attesa del ricambio mi e' stato detto che npon e' possibile per via della sicurezza .

descriptionSpia guasto motore su sahara 4xe EmptyRe: Spia guasto motore su sahara 4xe

more_horiz
Buongiorno a tutti.... visto le 0 risposte al mio post devo pensare di essere l'unico sfortunato in Italia  ad avere questo problema?
Saluti a tutti.
Michele

descriptionSpia guasto motore su sahara 4xe EmptyRe: Spia guasto motore su sahara 4xe

more_horiz
Purtroppo e' passato ormai piu' di 1 mese da quando la macchina e' in concessionaria in attesa dell'arrivo del pezzo da sostituire....
Credo che la serieta' di un marchio si veda anche in queste cose!!!!!

more_horiz
Più di un mese? Io sinceramente avrei chiesto la sostituzione del mezzo......E' inconcepibile una situazione del genere

more_horiz
ho letto su vari forum americani di un problema simile a quello riportato. Sembre essere il riscaldatore delle batterie difettato in alcuni modelli , in realtà era più comune sulle prime prodotte, perche pare abbiano sistemato il problema successivamente. Sostituito quel pezzo sembra tornare tutto ok.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: