Intanto buongiorno a tutti,
mi chiamo Simone sono iscritto da molti anni ma non avevo mai scritto niente abito a firenze
Mi è venuta la voglia di comprare un Wj 4,7
ieri sono stato da un preparatore nella mia zona e sono uscito distrutto
io vorrei prendere un Wj perchè mi piace esteticamente e per le sue finiture interne
vorrei prepararlo con ruote da 35
questo ragazzo dell officina mi ha detto di non farlo perchè andrebbero cambiati anche gli assali davanti e dietro quindi il costo della preparazione con rialzo long arm e tutto quanto ne consegue sarebbe molto alto a fronte di un mezzo che secondo lui resta sempre una station vago e non un fuoristrada
qualcuno può gentilmente aiutarmi a capirne di più?
grazie
mi chiamo Simone sono iscritto da molti anni ma non avevo mai scritto niente abito a firenze
Mi è venuta la voglia di comprare un Wj 4,7
ieri sono stato da un preparatore nella mia zona e sono uscito distrutto
io vorrei prendere un Wj perchè mi piace esteticamente e per le sue finiture interne
vorrei prepararlo con ruote da 35
questo ragazzo dell officina mi ha detto di non farlo perchè andrebbero cambiati anche gli assali davanti e dietro quindi il costo della preparazione con rialzo long arm e tutto quanto ne consegue sarebbe molto alto a fronte di un mezzo che secondo lui resta sempre una station vago e non un fuoristrada
qualcuno può gentilmente aiutarmi a capirne di più?
grazie