WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

GRAND CHEROOKE DA PREPARARE Autoho10
GRAND CHEROOKE DA PREPARARE Garmin10
GRAND CHEROOKE DA PREPARARE Wilday10
GRAND CHEROOKE DA PREPARARE Cruisi10

descriptionGRAND CHEROOKE DA PREPARARE EmptyGRAND CHEROOKE DA PREPARARE

more_horiz
Intanto buongiorno a tutti,
 mi chiamo Simone sono iscritto da molti anni ma non avevo mai scritto niente abito a firenze
Mi è venuta la voglia di comprare un Wj 4,7 
ieri sono stato da un preparatore nella mia zona e sono uscito distrutto
io vorrei prendere un Wj perchè mi piace esteticamente e per le sue finiture interne
vorrei prepararlo con ruote da 35
questo ragazzo dell officina mi ha detto di non farlo perchè andrebbero cambiati anche gli assali davanti e dietro quindi il costo della preparazione con rialzo long arm e tutto quanto ne consegue sarebbe molto alto a fronte di un mezzo che secondo lui resta sempre una station vago e non un fuoristrada
qualcuno può gentilmente aiutarmi a capirne di più?
grazie

descriptionGRAND CHEROOKE DA PREPARARE EmptyRe: GRAND CHEROOKE DA PREPARARE

more_horiz
sim713 ha scritto:
 [E']un mezzo che secondo lui resta sempre una station vago e non un fuoristrada

L'affermazione fatta dal meccanico dice molto su di lui e non intacca affatto le qualità del GC. 

Chiaramente, il WJ non è un fuoristrada come il Wrangler Rubicon. E' comunque un SUV che ha fatto storia, altro che station wagon. Evil or Very Mad

Io ho avuto per 10 anni il Grand Cherokee ZG col V8 da 5.9L e l'ho apprezzato per la sua capacità di farti viaggiare comodo e sicuro su qualunque strada, asfaltata e non.

Il GC non è un mezzo da fuoristrada estremo, per gestire il quale richiederebbe modifiche esagerate. Molti, specialmente in USA, hanno preferito trasformare in mostri da OR i più leggeri Jeep Cherokee XJ.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: