WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

info su venditore auto Autoho10
info su venditore auto Garmin10
info su venditore auto Wilday10
info su venditore auto Cruisi10

descriptioninfo su venditore auto Emptyinfo su venditore auto

more_horiz
Qualcuno di voi conosce o ha avuto esperienze con BADCARS.it di Cassine? Sembrano specializzati in fuoristrada...
Eventualmente sapreste consigliarmi qualche venditore/concessionario serio e affidabile che conosca i Wrangler?

Grazie mille per l'attenzione! info su venditore auto 1f60a 

PS: sto cercando un JK Sport (farò off-road medio-semplice e niente altro), c.manuale, Diesel. Ben tenuto a livello di meccanica con tutte le manutenzioni effettuate (non solo i semplici tagliandi) i 200.000km non mi spaventano purché sia stata fatta manutenzione documentabile

descriptioninfo su venditore auto EmptyRe: info su venditore auto

more_horiz
Ciao , ho acquistato io 20 giorni fa jk anno 2013 Sahara .
Mi sono trovato bene .
Solo in qui pro quo con la garanzia mapfre ma risolta nel giro di due ore , mi hanno seguito loro della concessionaria

more_horiz
Hanno fatto dei controlli sull'auto prima di vendertela?

more_horiz
Si , certo .
Solito problema , mancava la
Cronologia dei tagliandi , a parte qualche lavoretto segnato sui libretti , ma ne ho girato parecchi concessionari , e devo dire che nessuno aveva cronologia tagliandi , storico libretto etc… etc …. Diciamo che alla fine mi sono fidato , incrocio le dita e spero bene

more_horiz
Si ho notato anche io che nessuno ha la cronologia delle manutenzioni. E per me questa cosa è abbastanza inconcepibile. Ma purtroppo così è...
Ma il controllo dei componenti meccanici crociere, boccole, giunti ecc... te l'hanno fatto? Perché da quello che vedo io fanno solo il classico tagliando e apposto così.

more_horiz
Lo storico delle manutenzioni lo hai solo dalle officine autorizzate dove sono stati fatti gli interventi. Anche se il libretto tagliandi non dovesse essere stato compilato hanno tutto nel sistema. Poi ovvio che se uno ha fatto da se oppure ha portato la jeep da un meccanico non della rete ufficiale non risulta niente. Ma questo vale per tutti i marchi da sempre.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: