WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pneumatici Wrangler Rubicon JL introvabili - aiutoooo - Pagina 2 Autoho10
Pneumatici Wrangler Rubicon JL introvabili - aiutoooo - Pagina 2 Garmin10
Pneumatici Wrangler Rubicon JL introvabili - aiutoooo - Pagina 2 Wilday10
Pneumatici Wrangler Rubicon JL introvabili - aiutoooo - Pagina 2 Cruisi10

Pneumatici Wrangler Rubicon JL introvabili - aiutoooo

+2
mz54
Nikoh
6 partecipanti

descriptionPneumatici Wrangler Rubicon JL introvabili - aiutoooo - Pagina 2 EmptyRe: Pneumatici Wrangler Rubicon JL introvabili - aiutoooo

more_horiz
T1Z1an0 ha scritto:
@Nikoh Quanti km hai fatto con le KM2?

Sto a 43.000 ma già sotto i 40.000 ha cominciato ad essere rumorosissimo e più instabile....

descriptionPneumatici Wrangler Rubicon JL introvabili - aiutoooo - Pagina 2 EmptyRe: Pneumatici Wrangler Rubicon JL introvabili - aiutoooo

more_horiz
Non ci hai fatto molti km. Io ne ho 36mila e mi sembrano a metà vita. Rumore tanto, ma da sempre.

more_horiz
mz54 ha scritto:
...posso parlare col titolare che conosco bene, per avere un'idea dei tempi...

allora per la misura 255/75 R17

- G015 tornano disponibili in 2-3 settimane a 198 euro per gomma montata

- KO2 non ha data precisa, ma ci potrebbero volere 2-3 mesi

chi fosse interessato puo' contattare direttamente

https://www.facebook.com/B.B.Gomme/

more_horiz
@mz54 sei stato gentilissimo, grazie

more_horiz
Grazie mz54!

more_horiz
Nikoh ha scritto:
@mz54 sei stato gentilissimo, grazie

T1Z1an0 ha scritto:
Grazie mz54!

yeah

more_horiz
Ragazzi, anch'io stavo cercando le km3 per il mio JK e stanno diventando difficili da reperire.
Io volevo mettere le 285/70/17, ma a sto punto mi sa che valuterò di tenere le 255/75/17.
Se qualcuno le deve far fuori mi tenga presente Wink

Per quanto riguarda le km2 io le avevo sul Patrol.
Gran gomma, equilibrata, unica cosa dopo metà vita sul bagnato erano veramente pericolose (più delle ricostruite...).
Bisognava andarci molto cauti. Avranno avuto 15/20.000 km quando le ho tolte ma le avevo ancora vendute, e bene, per passare ad altro disegno.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: