WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Acquisto nuova Wrangler  Autoho10
Acquisto nuova Wrangler  Garmin10
Acquisto nuova Wrangler  Wilday10
Acquisto nuova Wrangler  Cruisi10

descriptionAcquisto nuova Wrangler  EmptyAcquisto nuova Wrangler

more_horiz
Ciao a tutti e grazie di avermi inserito nel gruppo! Al più presto spero di poter iniziare a girare il mondo, magari proprio con una wrangler. I miei più grandi dubbi sono rispetto alla fattibilità di lunghissime percorrenze non tanto per il comfort ma al rapporto delle marce. Nel senso che si può andare in autostrada con un motocross ma non credo duri molto il motore fisso a 130.. Quindi per mia ignoranza non so se la wrangler sia rapportata molto a corto. Altra dubbio è il 4xe poiché nessuno sa dirmi se in modalità ibrida la batteria si ricarica perché a quanto pare così non è.. Nel caso meglio un diesel usato 2021?! Grazie per la disponibilità!!

descriptionAcquisto nuova Wrangler  EmptyRe: Acquisto nuova Wrangler

more_horiz
Ciao! Ci sarebbero mille aspetti da considerare nella scelta di un Wrangler, ma se i tuoi dubbi sono legati esclusivamente ai consumi nei lunghi tratti autostradali, vai sul Sahara (rapporti più lunghi rispetto al Rubicon, gomme più stradali, ecc.) e cercane uno con motore diesel
Metti però in conto che a 130 Km/h fissi anche in questa configurazione ti consuma come un jet.....meglio a 110!  greet001
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: