Buongiorno colleghi... ho bisogno di supporto per quanto riguarda i cerchi.... è un pò che sto leggendo misure..offset..canali... ma non è che sia molto convinto... il fatto è questo... 
Vorrei cambiare i cerchi originai(che ho fatto verniciare di nero lucido) con dei lega tipo Rockstar, Procomp, Rhino... ma devo per forza stare sul 18", ho già 2 treni di 255/70 tra cui le bf ko che mi sono costate un botto e cmq non vorrei cambiare tipologia mettendo le 17 più strette (non ho tempo e voglia di barcamenarmi in omologazioni varie--spesa preventivata dal gommista  3000€)
Quindi avendo già le suddette gomme vorrei qualche consiglio...esempio i procomp da 18 non li trovo... e i rockstar francamente costano una follia... ma il dubbio che ho riguarda, se li dovessi comprare in rete o usati, ..andranno bene? non è che trovo offset sbagliati e mi escono dai parafanghi? o altro..?
Esempio notavo ste repliche Rockstar... https://www.ebay.it/itm/353701061481?hash=item525a39e369:g:YoYAAOSwj-JhVsQX offset -12...bohh
Cè qualche sponsor che mi propone qualcosa? mi piacciono i cerchi che rientrano sul mozzo non so come spiegarmi... qualcuno ha qualche usato da propormi? conviene investire sui 18? 
Purtroppo non faccio fuoristrada ..solo qualche sterrata e qualche cavolata nei prati ogni tanto...