WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ho bisogno di supporto tecnico Autoho10
Ho bisogno di supporto tecnico Garmin10
Ho bisogno di supporto tecnico Wilday10
Ho bisogno di supporto tecnico Cruisi10

descriptionHo bisogno di supporto tecnico EmptyHo bisogno di supporto tecnico

more_horiz
Ho acquistato 20 giorni fa jeep Sahara anno 2013 , ho percorso circa 350 km e stasera tornando da Savona in autostrada ho iniziato a sentire un rumore infernale provenire da sotto il cofano , ho fatto il video e l’ho già mandato al concessionario che mi ha venduto l’auto .
Ho provato a caricarlo qui ma nn ci sono riuscito , avrei voluto farlo vedere a qualcuno di voi esperti in modo che quando si fa sentire il concessionario capisco che cazzate mi racconta .
Sono caldo come una stufa e partirei già adesso per Alessandria a scaraventare l’auto contro la vetrina del concessionario .

descriptionHo bisogno di supporto tecnico EmptyRe: Ho bisogno di supporto tecnico

more_horiz
Ciao Maury, perdona il ritardo nella risposta ma sono nuovo del forum e sto solo ora recuperando il tempo perso.
Ovviamente essendo passato del tempo ti auguro di aver risolto, ma sarebbe sicuramente interessante sapere cosa fosse.
Senza video è difficile immaginare, posso solo dirti che personalmente la tua descrizione di "rumore infernale" ha ricordato di quando mi ero giocato l'alternatore.
Spero possa rispondere con buone notizie.

descriptionHo bisogno di supporto tecnico EmptyRe: Ho bisogno di supporto tecnico

more_horiz
I video devono essere prima caricati su you tube o simili e poi sul forum

Ho bisogno di supporto tecnico Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ciao ANDY , esattamente, è stata proprio quella la causa , danno riparato , ma ancora non risarcito da mapfre

more_horiz
Felice che abbia risolto, per fortuna rispetto a quanto inquieta come rumore è ancora una questione facile da sistemare.

more_horiz
Se non sbaglio è un alternatore frizionato e con attuatore magnetico (tipo compressore climatizzatore).Molte volte si sente pure un cigolio-cinguettio in certe giornate secche, causato dal cuscinetto.. Pare sia un sistema di "trasmissione" piuttosto fragile.. Vi risulta?

more_horiz
Ciao , si così mi è stato detto anche da mio meccanico , nn ho fatto tempo ad entrare in officina che già mi aveva fatto diagnosi guasto a orecchi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: