WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Mi presento Autoho10
Mi presento Garmin10
Mi presento Wilday10
Mi presento Cruisi10

descriptionMi presento EmptyMi presento

more_horiz
Buonasera a tutti, mi presento purtroppo non sono ancora possessore di un Wrangler spero si esserlo a breve, mi sono iscritto al forum xche vorrei sapere il parere di voi esperti, in quanto domani vado a vederne una ma i dubbi sono tanti! Spero possiate essermi utili; un saluto!!!

descriptionMi presento EmptyRe: Mi presento

more_horiz
Vado nel dettaglio, non ho mai avuto jeep solo Suv un volvo XC90, sono sempre stato innamorato del wrangler e adesso ne ho trovato uno esteticamente bellissimo vicino a casa mia.
Il problema qual’è? Ha 189.000 km è il cambio manuale è il rivenditore vuole 24.500€ il prezzo viste le altre wrangler in circolazione credo che ci sta ma vorrei sapere da voi se questo acquisto é un azzardo.
Adesso per lavoro faccio solo 40/50 km al giorno ma da Maggio mi avvicino e ne farò 10/15 al giorno, so già che metterò da parte la comodità della mia auto (una bmw) la comodità del cambio auto la velocità ed i consumi, insomma un po’ tutto :-) però quando ci si innamora così di un auto c’è poco da fare si mettono da parte tutte queste cose.
Accetto consigli!!!!! Ditemi pure quello che pensate

more_horiz
Benvenuto!!!  clap
Per i consigli, anche con un semplice copia incolla dell' ultimo messaggio postalo quì:
https://www.forum-wranglermania.com/f40-consigli-utili beer

more_horiz
Ottimo lo farò subito!!!

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Mi presento Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: