WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Prima marcia che scappa su jk 2007 Autoho10
Prima marcia che scappa su jk 2007 Garmin10
Prima marcia che scappa su jk 2007 Wilday10
Prima marcia che scappa su jk 2007 Cruisi10

descriptionPrima marcia che scappa su jk 2007 EmptyPrima marcia che scappa su jk 2007

more_horiz
Buonasera, sono un possessore di una jk unlimited sport, anno 2007, cambio manuale. Il problema della mia auto è nel cambio, la prima marcia. La marcia entra ma quando sposto l’auto la marcia subito ‘scappa’. È una difetto che fa solo con la prima. Usandola per un po’ a motore e trasmissione calda, il difetto diminuisce ma è comunque presente. Ho visto nel web che è un problema molto frequente nei jk. Non ho ancora aperto il cambio ma vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a risolvere senza portarla in officina autorizzata, che ricambio ha acquistato e dove l’ha acquistato. Grazie mille in anticipo

descriptionPrima marcia che scappa su jk 2007 EmptyRe: Prima marcia che scappa su jk 2007

more_horiz
buongiorno
succede anche a me ma credo sia perché distrattamente non spingo la leva fino in fondo........... e poi lo fa ogni tanto se fosse un difetto sarebbe più frequente.
ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: