WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

rubicon 4xe Autoho10
rubicon 4xe Garmin10
rubicon 4xe Wilday10
rubicon 4xe Cruisi10

descriptionrubicon 4xe Emptyrubicon 4xe

more_horiz
ciao a tutti ho appena ritirato una Rubicon 4xe sting grey con interni in pelle sono rimasto stupito della qualità' generale del mezzo l'ho presa perche' ero a piedi e sono in attesa di una mercedes G pero' devo dire che mi sta stupendo

descriptionrubicon 4xe EmptyRe: rubicon 4xe

more_horiz
Ciao Marko, complimenti!!!
Anche io sono in attesa di una Rubicon 4xe sting grey anno 2022.
Potresti cortesemente pubblicare qualche foto? Già che non posso ammirarla ancora fisicamente, lo faccio tramite le immagini Smile

more_horiz
se vuoi appena mi arriva la mercedes g ti vendo la mia....e' una auto che mi sta stupendo

more_horiz
Grazie ma l’ho già ordinata! Sono contento che ti stia stupendo.
Anche a me ha stupito molto per quel poco che l’ho provata da un mio amico

more_horiz
una gran bella macchina io ho esperienza di guida ho corso molti anni in pista quindi ho sensibilità' .La combinazione dei due ponti rigidi e delle gomme ofrroad la rendono molto confortevole e prevedibile ovviamente non e' precisa ma non disturba.Il motore e' una figata perche' la parte elettrica tappa tutti i buchi di erogazione in elettrico poi ti diverti perche' e' superconnesso l'acceleratore con le ruote posteriori, sulla neve in elettrico con la sola trazione posteriore fai dei traversi pazzeschi in control

more_horiz
Ciao, benvenuto e felicissimo del tuo entusiasmo  salt

rubicon 4xe Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: