WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

consigli per acquisto soft top e pedane laterali  Autoho10
consigli per acquisto soft top e pedane laterali  Garmin10
consigli per acquisto soft top e pedane laterali  Wilday10
consigli per acquisto soft top e pedane laterali  Cruisi10

descriptionconsigli per acquisto soft top e pedane laterali  Emptyconsigli per acquisto soft top e pedane laterali

more_horiz
Ciao a tutti, possessore da poco di un  wrangler 2 porte rubicon 2.2, accetto insulti in quanto acquistato per puro innamoramento ma possessore atipico Embarassed in quanto mai fatto fuoristrada..... Crying or Very sad ma vorrei provare quanto prima e chiedero' info anche su come muovermi per eventuali corsi etc....
Per ora mi piacerebbe acquistare un soft top e delle pedane laterali ( entrambi cercando di non svenarmi......) quindi chiedo a voi consiglio in merito.

Grazie e spero di ricevere qualche consiglio da voi

descriptionconsigli per acquisto soft top e pedane laterali  EmptyRe: consigli per acquisto soft top e pedane laterali

more_horiz
Io mi ero trovato molto bene con il Suntop quando avevo il JK, dovrebbe esserci anche per il JL.

E' molto versatile e pratico per cambiare le configurazioni

Non vedo motivi di insulto, quasi tutti partono dall'innamoramento, tanto faro' solo fuoristrada leggero; si i primi tre mesi, poi un po' piu' impegnativo

Importante e' non andare soli, almeno 2 macchine di pari stazza

consigli per acquisto soft top e pedane laterali  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionconsigli per acquisto soft top e pedane laterali  EmptyRe: consigli per acquisto soft top e pedane laterali

more_horiz
il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!  Bella, concordo pienamente! ahahah
Comunque ti ringrazio per il consiglio, avevo infatti visto le Suntop, e parlano di ottimo rapporto qualita' prezzo, al livello di quelle USA, ma prodotti in Italia. 
Al momento io la uso per lavoro.... strada e caffe'  Razz, ma spero di iniziare a fare qualcosina di divertente! Devo chiedere qui nel gruppo se presente qualcuno vicino a me, zona Varese... Vediamo.

Intanto Ruby grazie.

Fabrizio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: