WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consigli per il mio nuovo acquisto Autoho10
Consigli per il mio nuovo acquisto Garmin10
Consigli per il mio nuovo acquisto Wilday10
Consigli per il mio nuovo acquisto Cruisi10

descriptionConsigli per il mio nuovo acquisto EmptyConsigli per il mio nuovo acquisto

more_horiz
Ciao a tutti , devo andare in settimana a ritirare il mio wrangler Sahara 2800 gasolio cambio aut. Del 2013
Lascio nn a malincuore il mio Ford kuga ma mi sono stufato di andare in giro con una berlina a ruote alte…. Né carne né pesce.
Non farò fuoristrada aggressivo ma solo qualche giro fuori porta molto easy… strade bianche ma non fuoristrada estremo.
Vorrei avere un consiglio , attualmente monta le bridgestone su cerchi da 18 assetto originale . 
Vorrei cambiare gomme e mantenere i cerchi , che gomme mi consigliate ? 
Mi piacciono molto le bf 

descriptionConsigli per il mio nuovo acquisto EmptyRe: Consigli per il mio nuovo acquisto

more_horiz
Consigli per il mio nuovo acquisto Jk_bia11
Scusate , mi sono accorto ora di aver messo foto ad oltranza 😱

descriptionConsigli per il mio nuovo acquisto EmptyRe: Consigli per il mio nuovo acquisto

more_horiz
Ho sistemato le immagini, sposto il topic in una sezione idonea all'argomento

Per le gomme, le BF sono valide, immagino tu ambisca a delle A/T tipo K02, bisogna vedere se c'e' la misura, altrimenti cercare Toyo open country, Cooper o Yokohama sono gomme che hanno ricevuto pareri positivi da molti utenti

Consigli per il mio nuovo acquisto Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@Maury76 ha scritto:
...che gomme mi consigliate ?...

queste https://www.google.com/search?hl=it&as_q=&as_oq=ko2&as_sitesearch=www.forum-wranglermania.com

more_horiz
Si pensavo proprio quelle, spero di trovarne della mia misura , grazie dei video e consigli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: