La mia JEEP Wrangler Phev è in riparazione solo dopo 800 Km!
Ebbene si! Troppo bello per essere vero!
Ero felicissimo come un bambino di 5 anni a Natale, ho trovato una Jl Rubicon 4xE, NUOVA , bianca, pelle nera, pronta consegna a Cuneo ( io sono di Roma) sono corso subito a comprarla. Autosalone TUA Spa. Pagamento contanti!
Ho fatto il viaggio di ritorno lo stesso giorno, probabilmente un giorno troppo bello per essere vero.
Tornato il giorno dopo ( non ho dormito dall'emozione) sono uscito in fuoristrada con mio figlio per provarla... premetto scendevo da una Panda Cross con la quale ho fatto tutto quello che si poteva fare con una panda.
Mi sono stupito come un bestione da 2300 kg potesse arrampicarsi così! Bellissima da vedere e da guidare.
Bene, torno la metto in carica con la wallbox, si accendono i led davanti e lampeggiano in segnale di ricarica. Tutto a posto!
La mattina seguente noto che il primo led e l'ultimo sono accesi, gli altri spenti.
Vado ad accendere e invece di vedere "ready" verde, pronto per partire in elettrico, si accende il motore termico, va su di giri e poi si spegne!
Riprovo, e fa la stessa cosa, si accende va su di giri e si spegne dopo 10 secondi, poi noto tre spie accese, una arancio dell'asr e due rosse ( una tartaruga e un lampo) sulla sinistra in alto.
Fine dei giochi!
Chiamo Fiori , sull'Aurelia (vicino a me) e dopo 1 ora circa arriva il carroattrezzi, la carica e se la portano via...
UN SOGNO INFRANTO!
Volete sapere il dopo?
OGGI DOPO 15 GIORNI NON SO NULLA!! Fiori è stato molto gentile, mi hanno dato una Compass come auto di cortesia, e ogni tanto mi contattano per darmi notizie. L'Auto aveva 32 errori da computer. Pensate ad una pre-consegna non effettuata bene? Anch'io credo sia stato così.
Le uniche notizie che ho oggi, sono che hanno smontato il motore per controllare le fasi, ed è tutto a posto. Abbiamo inviato due PEC di diffida a FCA Stellantis, e loro hanno risposto " Gentile cliente sono in corso le diagnosi, appena sappiamo qualcosa la avvertiremo immediatamente." SOLO QUESTO!
Per un cliente FCA Stellantis, che spende 68K , credo sia veramente troppo poco. Fossi stato in Mercedes dove una economica costa 60K sarebbe forse normale, ma FIAT non può trattare i suoi clienti di fascia alta, e per di più un modello di punta come la WRANGLER 4XE, in questo modo.
Ho dato mandato al mio avvocato di richiedere una mediazione assistita obbligatoria pre-contenzioso con il concessionario TUA Spa e FCA Stellantis.
La mia esperienza sul WRANGLER PHEV è stata bellissima, per quel che l'ho potuta provare! ... per ora la mia esperienza con l'assistenza della FCA STELLANTIS UN DISASTRO VERO!
Consiglio che posso darvi, quando andate a ritirare l'auto, fatevi attaccare il computer per vedere se sono stati resettati tutti gli errori! Sono di fabbrica e devono essere spenti in preconsegna, altrimenti vi può capitare quello che è accaduto a me
Comunque , vi prometto che STELLANTIS pagherà tutti i danni.
Fabio
Ebbene si! Troppo bello per essere vero!
Ero felicissimo come un bambino di 5 anni a Natale, ho trovato una Jl Rubicon 4xE, NUOVA , bianca, pelle nera, pronta consegna a Cuneo ( io sono di Roma) sono corso subito a comprarla. Autosalone TUA Spa. Pagamento contanti!
Ho fatto il viaggio di ritorno lo stesso giorno, probabilmente un giorno troppo bello per essere vero.
Tornato il giorno dopo ( non ho dormito dall'emozione) sono uscito in fuoristrada con mio figlio per provarla... premetto scendevo da una Panda Cross con la quale ho fatto tutto quello che si poteva fare con una panda.
Mi sono stupito come un bestione da 2300 kg potesse arrampicarsi così! Bellissima da vedere e da guidare.
Bene, torno la metto in carica con la wallbox, si accendono i led davanti e lampeggiano in segnale di ricarica. Tutto a posto!
La mattina seguente noto che il primo led e l'ultimo sono accesi, gli altri spenti.
Vado ad accendere e invece di vedere "ready" verde, pronto per partire in elettrico, si accende il motore termico, va su di giri e poi si spegne!
Riprovo, e fa la stessa cosa, si accende va su di giri e si spegne dopo 10 secondi, poi noto tre spie accese, una arancio dell'asr e due rosse ( una tartaruga e un lampo) sulla sinistra in alto.
Fine dei giochi!
Chiamo Fiori , sull'Aurelia (vicino a me) e dopo 1 ora circa arriva il carroattrezzi, la carica e se la portano via...
UN SOGNO INFRANTO!
Volete sapere il dopo?
OGGI DOPO 15 GIORNI NON SO NULLA!! Fiori è stato molto gentile, mi hanno dato una Compass come auto di cortesia, e ogni tanto mi contattano per darmi notizie. L'Auto aveva 32 errori da computer. Pensate ad una pre-consegna non effettuata bene? Anch'io credo sia stato così.
Le uniche notizie che ho oggi, sono che hanno smontato il motore per controllare le fasi, ed è tutto a posto. Abbiamo inviato due PEC di diffida a FCA Stellantis, e loro hanno risposto " Gentile cliente sono in corso le diagnosi, appena sappiamo qualcosa la avvertiremo immediatamente." SOLO QUESTO!
Per un cliente FCA Stellantis, che spende 68K , credo sia veramente troppo poco. Fossi stato in Mercedes dove una economica costa 60K sarebbe forse normale, ma FIAT non può trattare i suoi clienti di fascia alta, e per di più un modello di punta come la WRANGLER 4XE, in questo modo.
Ho dato mandato al mio avvocato di richiedere una mediazione assistita obbligatoria pre-contenzioso con il concessionario TUA Spa e FCA Stellantis.
La mia esperienza sul WRANGLER PHEV è stata bellissima, per quel che l'ho potuta provare! ... per ora la mia esperienza con l'assistenza della FCA STELLANTIS UN DISASTRO VERO!
Consiglio che posso darvi, quando andate a ritirare l'auto, fatevi attaccare il computer per vedere se sono stati resettati tutti gli errori! Sono di fabbrica e devono essere spenti in preconsegna, altrimenti vi può capitare quello che è accaduto a me
Comunque , vi prometto che STELLANTIS pagherà tutti i danni.
Fabio