WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

rialzo jl ibrida Autoho10
rialzo jl ibrida Garmin10
rialzo jl ibrida Wilday10
rialzo jl ibrida Cruisi10

descriptionrialzo jl ibrida Emptyrialzo jl ibrida

more_horiz
Buongiorno,ho un jl ibrido e vorrei rialzarlo leggermente, vi pongo le seguenti domande: potrebbe creare problemi all'elettronica? La garanzia decadrebbe? (acquisto giugno 21) Consigli di preparatori in veneto?
Grazie e auguri a tutti

descriptionrialzo jl ibrida EmptyRe: rialzo jl ibrida

more_horiz
Se lo fai per una mera questione estetica potresti usare i classici tamponi sottomolla, alzi poco, 1,5”, anche meno. In abbinata a distanziali da 30mm o cerchi con offset +10 avresti un bell’effetto.
Non sconvolgi le geometrie della jeep e ci spendi poco.
Se però vuoi fare le cose per bene un assetto completo di molle ed ammortizzatori è la scelta ideale. Alzi 2”, ci omologhi qualche misura di gomme e hai una macchina che va bene in strada e fuoristrada. Non conosco il jl avendo un jk ma l’elettronica non dovrebbe darti nessun problema. Sul discorso garanzia non ci metto il becco perché anche se oggettivamente questa modifica non andrebbe a pregiudicare il funzionamento della jeep si sa di come i concessionari si appellino a qualsiasi cosa pur di non riconoscerla.
Personalmente in Veneto ti consiglio Rm Custom a Montebelluna.
È il rock’s point che si è occupato dell’allestimento della mia jeep.
Sapranno consigliarti per il meglio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: