WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Il primo amore non si scorda mai Autoho10
Il primo amore non si scorda mai Garmin10
Il primo amore non si scorda mai Wilday10
Il primo amore non si scorda mai Cruisi10

descriptionIl primo amore non si scorda mai EmptyIl primo amore non si scorda mai

more_horiz
Ciao a tutti felicissimo di essere tra Voi. Inizio anno ritirerò il mio Rubicon 5p. Diesel 2020.
Premetto che è una 3/4 macchina, l’ho voluto riprendere dopo circa 12 anni, prima avevo un 3 porte sempre Diesel, l’ho avuto per 2 anni ed io e mia moglie ci siamo divertiti tantissimo a viaggiarci, seppur con un bagagliaio molto piccolo, essendo solo in 2 bastava ribaltare i sedili posteriori e ci si poteva fare i traslochi🤣
Poi ringraziando Dio è nato nostro figlio, è arrivato il cane e sono dovuto, per forza di cose passare ad un suv molto più spazioso. Però il wrangler mi è rimasto sempre nel cuore, quindi dopo anni ho deciso di riprenderlo, avevo optato per un benzina, ma quelli rimasti in giro non erano di mio gusto, chi per il colore, chi perché aveva solo il soft top ecc ecc, l’ibrido non me ne vogliate ma non mi ispirava, anche perché è un auto che vorrei rimanesse in famiglia per anni, quindi mi si è presentata l’occasione di un diesel 2020 con pochissimi chilometri e non ci ho pensato 2 volte. 
Sto leggendo e navigando da giorni perché nell’immediato vorrei cambiargli paraurti ant e post, cerchi, gomme, barre ecc ecc. La cosa che mi è sempre piaciuta del wrangler è che a mio avviso è paragonabile ad un Harley puoi personalizzarla come vuoi, anche se non è un bene per un discorso economico🤣. L’uso che ne farò, come dicevo è una 3/4 macchina, la userò principalmente per salirci in montagna e poi renderla “nuda” per l’estate. Avendovi fatto una testa di chiacchiere, passerò nelle dovute sezioni a farmi un po’ domande e chiedevi un po’ di consigli.

descriptionIl primo amore non si scorda mai EmptyRe: Il primo amore non si scorda mai

more_horiz
Benvenuto, bellissima presentazione  Twisted Evil.... clap

Il primo amore non si scorda mai Dscn0812 Il primo amore non si scorda mai 100_1044Il primo amore non si scorda mai Dscn1125Il primo amore non si scorda mai Dscn0932Il primo amore non si scorda mai Jeep_s10

descriptionIl primo amore non si scorda mai EmptyRe: Il primo amore non si scorda mai

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Il primo amore non si scorda mai Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: