Hostile79 ha scritto:
Comunque Socrate meglio così. Era un po’ troppo pasticciata secondo me, era tirata su un po’ alla cazzo di cane, a partire da quell’assetto inutilmente alto. Poi la storia dei pezzi, la sway bar, il gpl che nemmeno ti servirebbe con il tuo chilometraggio annuo.
Poi, visto che ci sei già passato con il jku, non da più soddisfazione tirarsi su la jeep seguendo il proprio gusto e sopratutto sapendo come sono stati fatti i lavori?

Sicuramente a partire da zero o quasi e tirarla su a piacimento ha un altro gusto.. 
ovviamente se avessi spuntato il prezzo che ho offerto.. avendo le omologazioni già a libretto.. l’avrei comunque messa a mio gusto.. vendendo i pezzi che non mi servivano..
Comunque avendo in mente di tenerla.. essendoci già passato sia da acquisto che omologazioni.. 
mi prendo il mio tempo e deciderò la strada da percorrere.. 
al momento i punti fissi in ordine di importanza sono
Passo lungo 
3.6
Rubicon 
Manuale o automatico ho un 60% di preferenza sul l’automatico 
Jku o jlu mi piacciono entrambi.. 
vista la pazienza potrei valutare ance di importarla direttamente da usa o Canada.. ma dovrei proprio mettermi a studiare perché non ho idea di costi ecc.. Questa strada mi piace per la possibilità di importarla depotenziata.. che comunque non pagare il superbollo fa piacere..