WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

DAB Audio "scoppiettante" Autoho10
DAB Audio "scoppiettante" Garmin10
DAB Audio "scoppiettante" Wilday10
DAB Audio "scoppiettante" Cruisi10

descriptionDAB Audio "scoppiettante" EmptyDAB Audio "scoppiettante"

more_horiz
Ciao Ragazzi!
Da quando ho acquistato il mio JLU noto che la musica da Spotify, FM ha una qualità buona ed accettabile mentre quando metto in DAB sento, ogni tanto, in sottofondo uno scoppiettare come se le casse fossero compromesse. 

Ovviamente ho escluso le casse dal momento che in Android Auto/Spotify e FM normale anche ad alto volume la qualità ed il problema non si presenta.

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?

Grazie Mille!

descriptionDAB Audio "scoppiettante" EmptyRe: DAB Audio "scoppiettante"

more_horiz
No. Io sento molto bene sul DAB. Non è che ti si è staccata l'antenna? Sai che ha un punto di connessione sul parabrezza, lato destro specchietto? Controlla.

more_horiz
Caspita, non lo sapevo … vabbè che non me ne intendo granché: come posso ascoltare Spotify in FM oppure anche in DAB?
Scusate se chiedo lumi senza potervi aiutare nel problema riscontrato da Luca83 , ma mi piacerebbe ascoltare qualcosa di diverso dalle solite stazioni.

more_horiz
succede anche a me ma solo con una determinata stazione radio il resto delle stazioni in dal non sento presto problema..a te su tutte le stazioni dai lo fa?

more_horiz
Si Fede, purtroppo in tutte le stazioni.
Ho provato a muovere lo spinotto lato spechietto ma non ho notato grandi miglioramenti... Forse minimi.
Aprirò la garanzia e la faccio vedere in Jeep e sentiamo un po'...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: