E' una app che, tramite intefaccia OBD (è bene usare una di quelle consigliate sul loro sito) permette analisi e gestione piuttosto approfondite di tutta la parte elettronica del JK, del JL e di molte altre vetture del gruppo Jeep-Dodge-Chrysler (sostanzialmente quelle che condividono l'elettronica di base, per esempio quelle più "consumer" del gruppo Stellantis – 500X, Renegade, ecc. – non sono coperte).
Permette di fare veramente di tutto, sia come diagnostica che come analisi e modifica/attivazione di funzionalità e funzioni, e credo che nemmeno sul sito ci sia un elenco completo, anche perché viene aggiornata di continuo.
Dall'attivazione della retrocamera alla disattivazione totale dei controlli di trazione (quello che prima si faceva tagliando fisicamente il cavo!), è tutto molto chiaro e diviso per moduli e aree di funzionalità.
Costa due lire e la licenza è legata al VIN, quindi puoi averlo installato su più dispositivi, ma la licenza è utilizzabile solo su uno (o più) determinati veicoli.
Io la uso dalle primissime versioni, da banalità come la chiusura automatica delle porte alla ricalibrazione del tachimetro, al reset dell'autoapprendimento del cambio, ci ho fatto un po' di tutto... Secondo me assolutamente da avere, a una frazione del costo (e con 10 volte le funzionalità) di altri più "arcaici" sistemi di tweaking.
Altra cosa interessante: essendo sviluppato in Europa, ha un occhio di riguardo anche per il caro vecchio CRD, a differenza di prodotti USA che magari sono giustamente focalizzati su altri motori.