ciao ragazzi, volevo avere un consiglio delle vostre esperienze in merito alle coppie coniche da mettere su ruote d 37":
2012
200 cv
manuale
Rubicon
sino adesso ho girato con le 37" ma è ora di cambiare le coppie coniche perché è veramente lunghissima, in partenza molte volte si imballa senza contare se cisi trova in salita, peggio ancora. sui falsi piani non riesco a tenere la 6 marcia.
Faccio pochissima autostrada e la Jeep ha 9 anni con 50.000km.
mi piacerebbe averla molto reattiva ma riuscendo ad usarla a 360°, nel senso che non voglio andare a manetta a 130 km/h ma il giusto rapporto per tirarla a cannone ed avere una buona ripresa.
sulla moto ho messo una corona più grande, le prestazione in accelerazione sono migliorate ma alla fine non ho perso velocità in quanto fil motore fa meno sforzo e quindi sale di giri.
ecco, volevo un compromesso del genere, migliorare l'accelerazione e stare più o meno sin dove può arrivare la jeep.
vi chiedo cortesemente lo vostre esperienze in merito e consiglio.
thanks
2012
200 cv
manuale
Rubicon
sino adesso ho girato con le 37" ma è ora di cambiare le coppie coniche perché è veramente lunghissima, in partenza molte volte si imballa senza contare se cisi trova in salita, peggio ancora. sui falsi piani non riesco a tenere la 6 marcia.
Faccio pochissima autostrada e la Jeep ha 9 anni con 50.000km.
mi piacerebbe averla molto reattiva ma riuscendo ad usarla a 360°, nel senso che non voglio andare a manetta a 130 km/h ma il giusto rapporto per tirarla a cannone ed avere una buona ripresa.
sulla moto ho messo una corona più grande, le prestazione in accelerazione sono migliorate ma alla fine non ho perso velocità in quanto fil motore fa meno sforzo e quindi sale di giri.
ecco, volevo un compromesso del genere, migliorare l'accelerazione e stare più o meno sin dove può arrivare la jeep.
vi chiedo cortesemente lo vostre esperienze in merito e consiglio.
thanks
