WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Rimappatura centralina  Autoho10
Rimappatura centralina  Garmin10
Rimappatura centralina  Wilday10
Rimappatura centralina  Cruisi10

descriptionRimappatura centralina  EmptyRimappatura centralina

more_horiz
bang Buongiorno a tutti!! Domanda… rimappare la centralina senza fare il fap… ha senso!?

descriptionRimappatura centralina  EmptyRe: Rimappatura centralina

more_horiz
Si, anche se non si può esagerare con i cv (+15-20).Nel mio caso (ho fatto richieste specifiche),ne ha giovato il cambio automatico e la regolarità di "tiro" che prima mancava sotto i 2500giri. In aggiunta, ho spento l'egr ed  installato un filtro di aspirazione in rete/cotone. I consumi sono rimasti gli stessi, non serve aprire la centralina e ci vuole massimo un'ora e mezza di lavoro È bene fare una programmazione mirata al buon funzionamento del motore e non al singolo aumento di cv (parere mio) :in quest'altro caso è d'obbligo eliminare cat+fap, rimodellare lo scarico ecc. ma è un lavoro destinato alle competizioni, illegale invece su strade pubbliche.La manomissione dei dispositivi anti inquinamento è perseguibile penalmente e non passa le revisioni periodiche,sempre più attente alle direttive ministeriali

Ultima modifica di vedràn il Mer 20 Apr 2022, 07:05 - modificato 5 volte.

descriptionRimappatura centralina  EmptyRe: Rimappatura centralina

more_horiz
Ale Iko 07 ha scritto:
Domanda… rimappare la centralina senza fare il fap… ha senso!?

Cerca "rimappare centralina" tramite la funzione ricerca del forum e troverai parecchie informazioni in merito.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: