WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

wrangler jk sahara 2014 passo lungo (gomme da 33 o da 35? Autoho10
wrangler jk sahara 2014 passo lungo (gomme da 33 o da 35? Garmin10
wrangler jk sahara 2014 passo lungo (gomme da 33 o da 35? Wilday10
wrangler jk sahara 2014 passo lungo (gomme da 33 o da 35? Cruisi10

descriptionwrangler jk sahara 2014 passo lungo (gomme da 33 o da 35? Emptywrangler jk sahara 2014 passo lungo (gomme da 33 o da 35?

more_horiz
Buona sera a tutti sono nuovo nel mondo dei fuoristrada, da un mese circa ho questa Jeep Wrangler jk Sahara passo lungo, la macchina la uso quotidianamente e il sabato e la domenica faccio dei giri in fuoristrada da solo o con il club (montagna, guadi, fiumi in generale), considerando l'utilizzo che ne faccio non riesco a venirne a capo se preparare la macchina con assetto 2"/3" gomme 285/70 r17 oppure passare alle 35". so bene che la spesa è differente ma tralasciando questo non capisco su quale stare, se ascolto da una parte mi dicono 33" dall'altra 35" che devo fareeeee 😂

descriptionwrangler jk sahara 2014 passo lungo (gomme da 33 o da 35? EmptyRe: wrangler jk sahara 2014 passo lungo (gomme da 33 o da 35?

more_horiz
Visto che ci fai fuoristrada direi che la 35 è la misura giusta per te, anche in considerazione del fatto che hai il passo lungo.
Non so adesso se hai intenzione di omologare ma fare tutto l’iter e fermarsi alle 33 sono soldi sprecati. (e te lo dice uno che si è fermato stupidamente ad omologare questa misura).
Anche perché nessuno si è fermato a questa misura che è di poco superiore a quella di serie. Prima o poi vorrai le 35 e ci avrai speso due volte.