WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

AGGIORNAMENTO PREZZI WRANGLER 4XE MODELLO2022 Autoho10
AGGIORNAMENTO PREZZI WRANGLER 4XE MODELLO2022 Garmin10
AGGIORNAMENTO PREZZI WRANGLER 4XE MODELLO2022 Wilday10
AGGIORNAMENTO PREZZI WRANGLER 4XE MODELLO2022 Cruisi10

descriptionAGGIORNAMENTO PREZZI WRANGLER 4XE MODELLO2022 EmptyAGGIORNAMENTO PREZZI WRANGLER 4XE MODELLO2022

more_horiz
La jeep ha comunicato l'aggiornamento dei prezzi per le due versioni che rimarranno dall'anno prossimo confermando che non saranno più importate le versioni solo benzina e diesel, ecco i nuovi prezzi con relativo aumento:2.0 PHEV 380 CV Unlimited Sahara Auto 4WD: € 72.900
2.0 PHEV 380 CV Unlimit. Rubicon Auto 4WD: € 74.400

descriptionAGGIORNAMENTO PREZZI WRANGLER 4XE MODELLO2022 EmptyRe: AGGIORNAMENTO PREZZI WRANGLER 4XE MODELLO2022

more_horiz
Eh si purtroppo io l’ho ordinata già con l’aggiornamento prezzi Crying or Very sad

descriptionAGGIORNAMENTO PREZZI WRANGLER 4XE MODELLO2022 EmptyRe: AGGIORNAMENTO PREZZI WRANGLER 4XE MODELLO2022

more_horiz
Vediamo quante ne venderanno, o meglio vediamo in quanti pagherranno la maxirata.

Comunque sono previsti nuovi colori https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2021/12/06/jeep_wrangler_2022_motori_interni_4xe_ibrida_plug_in.html

more_horiz
Si tra le novità c'è anche il GORILLA GLASS di serie sul RUBICON optional sul SAHARA. Sull'aumento di prezzo non commento ho fatto due conti per mia curiosità e con tutti gli accessori montati si superano abbondantemente gli € 80.000. Riguardo ai volumi di vendita nel 2022 parlando con esperti del settore sperano di venderne almeno un centinaio, considerato che ormai almeno da noi il WRANGLER e entrato a far parte delle auto di lusso.

more_horiz
Si infatti sono contento di queste novità! soprattutto del Gorilla glass, già che ho dovuto subire gli aumenti, almeno ne è valsa la pena!

more_horiz
ciao io ho trovato un rubicon 4xe 2021 in pronta mi conviene prenderla o aspettare la 22 ? ci sono differenze?grazie

more_horiz
Non so se sia vero o se sia solo un trucco per spingere una vendita ma in concessionaria mi han detto che, ad inizio 2022, arriva un ulteriore giro di aumenti su tutti i modelli della gamma dopo quello appena avvenuto. Per lo meno sui Compass e sui Wrangler nuovi.

more_horiz
Ummon ha scritto:
Non so se sia vero o se sia solo un trucco per spingere una vendita ma in concessionaria mi han detto che, ad inizio 2022, arriva un ulteriore giro di aumenti su tutti i modelli della gamma dopo quello appena avvenuto. Per lo meno sui Compass e sui Wrangler nuovi.

Già aumentato di altri 2000 in un mese. Sahara 74800 rubicon 76300

more_horiz
Ma non era più sensato risolvere i problemi di chi sta affrontando un vero calvario con i modelli in uscita, piuttosto che voltare pagina e passare a questo ibrido? Non ci sono sufficienti problemi irrisolti per andare a complicarsi la vita con altro? Che Dio ve la mandi buona!

Ultima modifica di abraxas il Mer 06 Apr 2022, 11:49 - modificato 1 volta.

more_horiz
Ciao a tutti,
Venerdì vado a ritirare il mio Wrangler Rubicon 4xe my 22.
È arrivato molto prima del previsto, ordinata a fine Novembre ma le previsioni di arrivo erano per Luglio/Agosto.
Data la situazione attuale del mercato automotive direi che le tempistiche sono state buone.
Appena la ritiro pubblico qualche foto!

more_horiz
I prezzi dell'usato schizzeranno alle stelle. Non tutti i mali vengono per nuocere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: