WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Preparazione wrangler importato Autoho10
Preparazione wrangler importato Garmin10
Preparazione wrangler importato Wilday10
Preparazione wrangler importato Cruisi10

descriptionPreparazione wrangler importato EmptyPreparazione wrangler importato

more_horiz
Buonasera a tutti;

Dopo mesi di ricerche e congetture credevo di aver trovato il wrangler giusto per me;

Un jk 3.6 v6 di importazione;

Essendo la macchina in conto vendita da un noto preparatore, proprio sul momento di chiudere la vendita chiedo se possibile prepararla e la sua risposta è stata che essendo di importazione non aveva la possibilità di omologare poi il tutto.

Ovviamente, visto che il mio obbiettivo è quello di effettuare qualche modifica ho sospeso l’acquisto finché non ci capisco qualcosa.

A voi torna questa cosa? Perché non si riuscirebbe ad omologare? Cosa cambia da jk non importato?

Grazie infinite a chi risponderà

descriptionPreparazione wrangler importato EmptyRe: Preparazione wrangler importato

more_horiz
Ciao e ben arrivato.  Very Happy

Io ho acquistato un Wrangler all'estero (in Germania) e sono in procinto di immatricolarlo italiano. Non ho intenzione di fare modifiche sostanziali, ma se dovessi cambiare idea una volta ottenuto il libretto e le targhe italiane, non vedo che cosa possa esserci di diverso da un'auto "nata" italiana, visto che comunque tutti i JK vengono dagli USA.

g. cortesi ha scritto:
Perché non si riuscirebbe ad omologare? Cosa cambia da jk non importato?

Appunto. E' una domanda che farei direttamente al venditore.

Ma il Wrangler che compreresti è già targato italiano?

descriptionPreparazione wrangler importato EmptyRe: Preparazione wrangler importato

more_horiz
Ciao e grazie per la risposta;
Si il wrangler è targato italiano; alla domanda il venditore mi ha risposto che la sua officina fa omologhe solo di auto non importate....
Non riesco a capire il perché visto che comunque sempre il medesimo vende dodge RAM (credo per forza di cose importati) che poi modifica secondo richieste....

La sua giustificazione e che con i suoi canali (ministero dei trasporti) non può, dice che forse altri canali tipo TUV (almeno così credo di aver capito) probabilmente si.
E giustamente “aprire” dei nuovi canali per una macchina non gli vale la pena....

Boh.... anche io pensavo che una volta importata e targata In Italia tutto funzionasse come se fosse “italiana”....

more_horiz
Nessuno riesce a darmi una mano? 😭😭

more_horiz
Prova a contattare Rock's o 4 extreme, traction 4x4 , totani, trovi i link tra gli sponsor.

Loro fanno preparazioni omologate regolarmente, poni il quesito e poi decidi in sicurezza

Preparazione wrangler importato Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ti ringrazio.

Ho chiesto copia del libretto da far visionare ad un preparatore e non vuole mandarmelo......

.... bah.... o che c'è sotto qualcosa....

more_horiz
Non avere fretta

Preparazione wrangler importato Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Stavo per scriverti anche io di rivolgerti a un preparatore "vero" come Rock's o 4Extreme, ecc.
Loro prima di tutto sapranno dirti se possono o meno fare l'omologazione... Però mi puzza che il venditore non voglia mandarti il libretto. Io lascerei perdere subito, indipendentemente da cosa ti risponde il preparatore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: