WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

NUOVO PROBLEMA JL SAHARA : SI ACCETTANO CONSIGLI DAGLI ESPERTI - Pagina 2 Autoho10
NUOVO PROBLEMA JL SAHARA : SI ACCETTANO CONSIGLI DAGLI ESPERTI - Pagina 2 Garmin10
NUOVO PROBLEMA JL SAHARA : SI ACCETTANO CONSIGLI DAGLI ESPERTI - Pagina 2 Wilday10
NUOVO PROBLEMA JL SAHARA : SI ACCETTANO CONSIGLI DAGLI ESPERTI - Pagina 2 Cruisi10

NUOVO PROBLEMA JL SAHARA : SI ACCETTANO CONSIGLI DAGLI ESPERTI

+3
T1Z1an0
RUBIROBY
abraxas
7 partecipanti

descriptionNUOVO PROBLEMA JL SAHARA : SI ACCETTANO CONSIGLI DAGLI ESPERTI - Pagina 2 EmptyRe: NUOVO PROBLEMA JL SAHARA : SI ACCETTANO CONSIGLI DAGLI ESPERTI

more_horiz
Non è quello. Non è l'iniettore, e non lo sono le altre mille che hanno provato e sostituito. Nel dedalo di elettronica e meccanica, non si è ancora capito. Potevo tenermi il Moab.

descriptionNUOVO PROBLEMA JL SAHARA : SI ACCETTANO CONSIGLI DAGLI ESPERTI - Pagina 2 EmptyRe: NUOVO PROBLEMA JL SAHARA : SI ACCETTANO CONSIGLI DAGLI ESPERTI

more_horiz
Immagino che nulla sia cambiato dalla settimana scorsa... mi spiace Sad

more_horiz
Una brutta piega.

Ultima modifica di abraxas il Mer 16 Feb 2022, 22:23 - modificato 1 volta.

more_horiz
Concordo... 
Il guaio del nuovo è che così come ce l'hai non la fanno più, o meglio non la commercializzano.
Il guaio ce l'ha la concessionaria di fatto e non la casa madre... la concessionaria interviene fa e disfa, e la rete dà indicazioni, forse ricambi, e poi (spesso molto poi) rimborsa le ore... 
E' un sistema che in questo caso fa acqua da tutte le parti, lo fa da anni, e lo farà ancora, per tutte le case.

Mi spiace, e spero sempre che venga il lampo di genio a qualcuno, o che si risolva anche da qualche altra parte mettendo al corrente la rete, e la tua macchina possa tornare efficiente come dovrebbe Wink

more_horiz
Della mia auto apprezzo il colore; benzina o gasolio, non cambia nulla ormai. Vorrei poter avere un'auto che ho pagato, tutto qui. Che me la cambino con un'altra, l'alimentazione non importa.

more_horiz
Sono ancora senz'auto. La primavera incombe, e fra una cosa e l'altra, le temperature si alzeranno, perchè siamo arrivati fin qui, e non vorrei che le condizioni climatiche miti impedissero all'anomalia di manifestarsi , per ripresentarsi in autunno, giungendo alla conclusione che è tutto apposto. Perchè tutto apposto fino ad ora non è.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: