WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Saluti Jeepposi Autoho10
Saluti Jeepposi Garmin10
Saluti Jeepposi Wilday10
Saluti Jeepposi Cruisi10

descriptionSaluti Jeepposi EmptySaluti Jeepposi

more_horiz
Un saluto a tutti,

ho da anni fuoristrada ma solo da inizio anno ho anche una Wrangler nuova. Sport Unlimited 2020 diesel. Mi sono iscritto quindi per avere maggiori info sulla stessa.

mi trovo abbastanza bene anche se detesto il suo cambio automatico e ho subito già il death wobble chi mi ha lasciato del tutto sconcertato ..
ho pratica aperta con assistenza che non ha potuto rilevare il problema, bello vistoso ma non capita sempre.

Ciao

Fredi

descriptionSaluti Jeepposi EmptyRe: Saluti Jeepposi

more_horiz
Ciao e ben arrivato.

@Spinner ha scritto:

Wrangler JK 2020

Il JK è andato fuori produzione a metà 2018. Da allora circola il Wrangler IV Serie (JL).

Se non hai comprato l'ultimissimo JK rimasto in magazzino, probabilmente il tuo è un JL  Laughing

more_horiz
Ciao Spinner, benvenuto!
“Saluti Jeepposi” e’ simpatico...bravo

Un saluto, Luigi

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

more_horiz
@T-Rex ha scritto:
Ciao e ben arrivato.

@Spinner ha scritto:

Wrangler JK 2020

Il JK è andato fuori produzione a metà 2018. Da allora circola il Wrangler IV Serie (JL).

Se non hai comprato l'ultimissimo JK rimasto in magazzino, probabilmente il tuo è un JL  Laughing

Ciaoo |

Su libretto ho JK  JTLFU (Wrangler Sport Unlimited) mi sembra proprio un JK quindi. E' l'ultimo con il diesel 2143 con motore Alfa in alluminio e carrozzeria alleggerita, Immatricolato 23.12.2020 e da me a febbraio 2021 come KM0. DA gennaio è stato tolto dal mercato in favore del benzina ed ibrido 4XE, che esteticamente è identico (a parte che non lo fanno più sport)

Posseggo poi dal 1985 un Toyota BJ42 3500 diesel mitico ! 

Questo sostituisce invece un Pathfinder 4x4 che a 350000 km mi ha lasciato e non potendo più circolare per la classe euro mi ha costretto a cambiarlo.

more_horiz
Benvenuto a bordo! Wink

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Hai un JL, quando ho ritirato il mio (2019) lo hanno bloccato in concessionaria per un richiamo ufficiale per verificare il problema che hai citato.

Non ho mai riscontrato il problema (incrociando le dita per il futuro)

Saluti Jeepposi Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: