WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Il unlimited Sport vs Sahara vs Rubicon Autoho10
Il unlimited Sport vs Sahara vs Rubicon Garmin10
Il unlimited Sport vs Sahara vs Rubicon Wilday10
Il unlimited Sport vs Sahara vs Rubicon Cruisi10

descriptionIl unlimited Sport vs Sahara vs Rubicon EmptyIl unlimited Sport vs Sahara vs Rubicon

more_horiz
Salve a tutti, mi sono imbattuto in un concessionario che esponeva un JL 2019 2.2 Diesel version unlimited Sport. 
Che differenze ci sono con il Sahara e con il Rubicon? Pensavo che lo sport fosse solo a 3 porte… grazie

descriptionIl unlimited Sport vs Sahara vs Rubicon EmptyRe: Il unlimited Sport vs Sahara vs Rubicon

more_horiz
La versione Sport è anche a cinque porte per fartela veloce è la versione di ingresso del Wrangler, poi ce la Sahara che è la versione più lussuosa con l'allestimento più completo tutte comunque hanno una lunga lista di accessori a parte. La versione Rubicon è quella più da fuoristrada in quanto ha di serie il blocco manuale dei differenziali e la possibilità di sganciare la barra anti rollio.
Da quest'anno il Wrangler viene importato in europa solo più nella versione a cinque porte in quanto solo più ibrido a benzina nei seguenti allestimenti 80th anniversario, Sahara e Rubicon se vai sul sito ufficiale di Jeep Italia puoi vedere meglio le varie versioni e configurarle con gli accessori che ti interessano.

descriptionIl unlimited Sport vs Sahara vs Rubicon EmptyRe: Il unlimited Sport vs Sahara vs Rubicon

more_horiz
@Brenno ha scritto:
La versione Sport è anche a cinque porte per fartela veloce è la versione di ingresso del Wrangler, poi ce la Sahara che è la versione più lussuosa con l'allestimento più completo tutte comunque hanno una lunga lista di accessori a parte. La versione Rubicon è quella più da fuoristrada in quanto ha di serie il blocco manuale dei differenziali e la possibilità di sganciare la barra anti rollio.
Da quest'anno il Wrangler viene importato in europa solo più nella versione a cinque porte in quanto solo più ibrido a benzina nei seguenti allestimenti 80th anniversario, Sahara e Rubicon se vai sul sito ufficiale di Jeep Italia puoi vedere meglio le varie versioni e configurarle con gli accessori che ti interessano.

Ciao !

Ho giusto un Unlimited Sport preso quest'anno. Ho preferito la versione Sport al Sahara perchè non volevo i cerchi grandi ne l'hard top colore carrozzeria. Il resto delle finiture totalmente inutili per un mezzo come questo. Ho scartato il Rubicon per le sospensioni troppo dure per un uso misto rimpiangendo un po' i blocchi che userei comunque pochissimo.  Pagandolo un bel deca di meno degli altri due peraltro.

Purtroppo nei modelli di quest'anno è stato tolto. 

Come va la versione ibrida ? Beve davvero quanto dicono ? Io con la mia su misto faccio 13 km/l di gasolio ovviamente.

more_horiz
Ho già scritto dei consumi in un altro topic. Per darti l'idea ai 130 di media ( ho il piede pesante ) in autostrada come segnalato dal computer di bordo faccio i 7 con un litro con il solo termico consumo meno con l'ibrido pero devi viaggiare tra i 100 e i 110, per il resto il mezzo va molto bene e comuque anche se è il RUBICON anche nei viaggi lunghi non è per niente stancante ovviamente ho montato le all-terrain. Poi come dico sempre a chiunque mi chiede non è il WRANGLER la macchina per chi vuol risparmiare sul carburante. Per darti l'idea ho anche una STELVIO QUADRIFOGLIO VERDE che nonostante gli oltre 500cv consuma meno. Detto questo le compro perchè mi piacciono e non rinuncio quando si può a divertirmi perchè consumano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: