Brenno ha scritto: La versione Sport è anche a cinque porte per fartela veloce è la versione di ingresso del Wrangler, poi ce la Sahara che è la versione più lussuosa con l'allestimento più completo tutte comunque hanno una lunga lista di accessori a parte. La versione Rubicon è quella più da fuoristrada in quanto ha di serie il blocco manuale dei differenziali e la possibilità di sganciare la barra anti rollio.
Da quest'anno il Wrangler viene importato in europa solo più nella versione a cinque porte in quanto solo più ibrido a benzina nei seguenti allestimenti 80th anniversario, Sahara e Rubicon se vai sul sito ufficiale di Jeep Italia puoi vedere meglio le varie versioni e configurarle con gli accessori che ti interessano.
Ciao !
Ho giusto un Unlimited Sport preso quest'anno. Ho preferito la versione Sport al Sahara perchè non volevo i cerchi grandi ne l'hard top colore carrozzeria. Il resto delle finiture totalmente inutili per un mezzo come questo. Ho scartato il Rubicon per le sospensioni troppo dure per un uso misto rimpiangendo un po' i blocchi che userei comunque pochissimo. Pagandolo un bel deca di meno degli altri due peraltro.
Purtroppo nei modelli di quest'anno è stato tolto.
Come va la versione ibrida ? Beve davvero quanto dicono ? Io con la mia su misto faccio 13 km/l di gasolio ovviamente.