WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

funi da  traino e ganci. Autoho10
funi da  traino e ganci. Garmin10
funi da  traino e ganci. Wilday10
funi da  traino e ganci. Cruisi10

descriptionfuni da  traino e ganci. Emptyfuni da traino e ganci.

more_horiz
Buona sera a tutti , ho provato a spulciare nel forum ma non ho trovato quello che cercavo.

ho una wrangler 4xe , e cercavo una fune da traino corredata da ganci da traino robusti.
mille anni fa quando avevo la Toyota lj70 la avevo fatta fare da un ferramenta , ma a adesso penso che ci possano essere prodotti gia confezionati per l'uso .
ovviamente ho gia' guardato su Amazon , ma ce ne sono talmente tante che prima di fare un acquisto prefisco chiedere a gente piu' esperta di me per evitare di prendere un attrezzo che poi all'uso ( e si spera sempre di non usarlo ) sia resistente e di qualità'.

grazie in anticipo per le risposte.

Michele

descriptionfuni da  traino e ganci. EmptyRe: funi da traino e ganci.

more_horiz
funi da  traino e ganci. Scherm10
 Io ho preso questa su Amazon. Sembra robusta, ma non ho ancora avuto occasione di provarla. Inoltre vedo che ora non la da disponibile...

more_horiz
Consiglio: comprate strop e grilli seri, che devono avere le etichette EU con fattori di carico, coefficiente di carico a rottura e variazioni dei carichi a seconda dell'utilizzo. Una strop o un grillo che cedono sono proiettili.

Andate su Topgear.it, per esempio, e scegliete una strop e grilli adeguati, e se non siete pratici di recupero, meglio ancora spendere un po' di più per i grilli tessili, che sono molto ma molto più sicuri. 
Evitate comunque di risparmiare su queste cose, le fasi di recupero sono tra le più pericolose nella nostra attività fuoristrada.

Un po' di info sulle attrezzature base: http://www.viaggi4x4.it/strop.php

more_horiz
grazie Claf : se mi dovessi consigliare uno strap e dei grilli per una jeep wrangler jlu 4xe di circa 2,4 tonnellate , senza risparmiare come hai giustamente scritto , cosa dovrei comprare ?

more_horiz
Almeno strop classica da 3t (sono quelle gialle) e grilli da 3.75, prendine una normale e non cinetica.

more_horiz
grazie , ora cerco qualcosa online !

ps: complimenti per la pagina instagram
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: