WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

pneumatici primo equipaggiamento Bridgestone 255/70/18 113 T M+S Autoho10
pneumatici primo equipaggiamento Bridgestone 255/70/18 113 T M+S Garmin10
pneumatici primo equipaggiamento Bridgestone 255/70/18 113 T M+S Wilday10
pneumatici primo equipaggiamento Bridgestone 255/70/18 113 T M+S Cruisi10

descriptionpneumatici primo equipaggiamento Bridgestone 255/70/18 113 T M+S Emptypneumatici primo equipaggiamento Bridgestone 255/70/18 113 T M+S

more_horiz
Ad occhio direi pneumatici modesti, perfino bruttini. Costano intorno ai 150 euro nuovi. Sul panorama gomme, mi sembrano il minimo sindacale, ma in effetti, cosa ve ne pare? Che sensazione vi danno alla guida?

descriptionpneumatici primo equipaggiamento Bridgestone 255/70/18 113 T M+S EmptyRe: pneumatici primo equipaggiamento Bridgestone 255/70/18 113 T M+S

more_horiz
Meglio che non commento va!!  per me pessimi in tutte le condizioni:evil:

descriptionpneumatici primo equipaggiamento Bridgestone 255/70/18 113 T M+S EmptyRe: pneumatici primo equipaggiamento Bridgestone 255/70/18 113 T M+S

more_horiz
Qualitativamente il resto non è da meno.Alla fabbrica, le auto devono costare poco e garantire il minimo indispensabile.Nessuno ci chiede di dare un parere dopo xxx km o di proporre degli upgrade, basti guardare tutti i problemi che il Wrangler si porta dietro da anni e che nessuno ha tentato di porre rimedio.Ora aggiungiamo pure gli obsoleti ibridi con motori Alfa (già penosi sulle Alfa Romeo) e con mille problemi di elettronica. I pirla siamo noi che le desideriamo e paghiamo il doppio degli americani.Vuoi un Wrangler? Lo osservi,lo provi e lo compri;lamentarsi addosso non frega a nessuno,tantomeno ai fanatici.

more_horiz
obsoleti ibridi con penosi motori alfa non direi.

ma mi fa capire che non la possiedi.

è questo che non riesco a capire nei forum : gente che critica mezzi ( auto , moto , macchine fotografiche , televisori ecct ) che forse ci ha fatto un giro per 1 ora massimo , e sicuramente non possiede .

mah...

more_horiz
Veramente io ho una rubicon 4xe e ne sono entusiasta!!

more_horiz
@Giacomo Sp ha scritto:
Veramente io ho una rubicon 4xe e ne sono entusiasta!!

Fammi capire : sul rubicon monti le bridgestone da 18 ?  Oppure sei un  entusiasta e basta …

more_horiz
Ho tenuto quelle di serie. La Jeep ha tre mesi e per ora vanno bene gli pneumatici e va bene la macchina.

more_horiz
Tutto può essere migliorabile; però, bisogna apprezzare i cambiamenti e le innovazioni, sapendo che, comunque vada, non saremo mai contenti. E' il giusto stimolo per migliorarsi. Dal Moab unlimited al mio attuale JL unlimited, sono passati appena 7 anni, eppure, le differenze, e le migliorie, saltano subito all'occhio. Non bisogna mai dimenticare, che i nostri wrangler, cercano, nonostante il futuro e l'elettronica, di mantenere intatta la dignità di fuoristrada, e questo pone dei limiti, che, invece, Land Rover , con il suo fanta defender non si è data, costruendo in realtà un'altra cosa. Per tornare a bomba; schifo facevano le silent e schifo queste. Noto, però, che il tiro del Moab mi avviava subito al testa coda sul bagnato, con questa rapportatura, invece, bisogna fare l'ignorante, altrimenti sovra pensiero, come avveniva con l'altro motore, non c'è paura di dover cambiare lo slip alla prima rotonda presa allegra.  Dura trac, probabilmente, anche se mi piacevano le BF, ma su cerchio da 18, non si trovano.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: