Tutto può essere migliorabile; però, bisogna apprezzare i cambiamenti e le innovazioni, sapendo che, comunque vada, non saremo mai contenti. E' il giusto stimolo per migliorarsi. Dal Moab unlimited al mio attuale JL unlimited, sono passati appena 7 anni, eppure, le differenze, e le migliorie, saltano subito all'occhio. Non bisogna mai dimenticare, che i nostri wrangler, cercano, nonostante il futuro e l'elettronica, di mantenere intatta la dignità di fuoristrada, e questo pone dei limiti, che, invece, Land Rover , con il suo fanta defender non si è data, costruendo in realtà un'altra cosa. Per tornare a bomba; schifo facevano le silent e schifo queste. Noto, però, che il tiro del Moab mi avviava subito al testa coda sul bagnato, con questa rapportatura, invece, bisogna fare l'ignorante, altrimenti sovra pensiero, come avveniva con l'altro motore, non c'è paura di dover cambiare lo slip alla prima rotonda presa allegra. Dura trac, probabilmente, anche se mi piacevano le BF, ma su cerchio da 18, non si trovano.