WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Filtro gasolio : presenza d'acqua? Autoho10
Filtro gasolio : presenza d'acqua? Garmin10
Filtro gasolio : presenza d'acqua? Wilday10
Filtro gasolio : presenza d'acqua? Cruisi10

descriptionFiltro gasolio : presenza d'acqua? EmptyFiltro gasolio : presenza d'acqua?

more_horiz
Buongiorno a tutti; desideravo chiedere ai più esperti, se possono indicarmi dove si trova il filtro gasolio, in che posizione dell'auto. Dovesse capitarmi, vorrei poterci arrivare. Non trovo indicazioni sul libretto. Una ultima domanda : ho l'auto da poco, per cui, la mattina, in accensione, si accende, oltre alle altre spie, la spia di acqua nel gasolio, quella gialla, ma solo per un attimo. Credo, sia normale verifica di funzionamento del sistema. Oppure no?. Solo curiosità. Non si accende mai durante il percorso, solo un attimo ad accensione quadro, avviata l'auto, si spegne immediatamente. Grazie mille a chi mi risponderà. Buona giornata.

descriptionFiltro gasolio : presenza d'acqua? EmptyRe: Filtro gasolio : presenza d'acqua?

more_horiz
di ho risposto sull'altra discussione.....l'accensione spia è il ceck.... tutto ok!

descriptionFiltro gasolio : presenza d'acqua? EmptyRe: Filtro gasolio : presenza d'acqua?

more_horiz
Immensamente grato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: