WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Aipple car play bloccato  Autoho10
Aipple car play bloccato  Garmin10
Aipple car play bloccato  Wilday10
Aipple car play bloccato  Cruisi10

descriptionAipple car play bloccato  EmptyAipple car play bloccato

more_horiz
Ciao a tutti .
Oggi , per la primavolta dopo un mese , ho fatto un viaggio di 2 ore e mezza in autostrada e ho collegato con il cavo lo smartphone alla presa usb attivando l’apple car play .
Mi si è  bloccato ( immagine fissa sul navigatore , musica interrotta , telefonata interrotta , con impossibilità di cambiare pagina : schermata fissa bloccata ) per una ventina di volte.

Tutte le volte ho dovuto staccare e riattaccare il cavo : lo schermo  / telefonate / musica mi si é  bloccato a intervalli diversi : dai 2 min ai 10 a mezz’ora a non più bloccato fino alla fine .

A qualcuno é successo e se si che soluzioni ha usato ( otre che riportarla dal concessionario) ?

Grazie

descriptionAipple car play bloccato  EmptyRe: Aipple car play bloccato

more_horiz
Lastprince ha scritto:
Ciao a tutti .
Oggi , per la primavolta dopo un mese , ho fatto un viaggio di 2 ore e mezza in autostrada e ho collegato con il cavo lo smartphone alla presa usb attivando l’apple car play .
Mi si è  bloccato ( immagine fissa sul navigatore , musica interrotta , telefonata interrotta , con impossibilità di cambiare pagina : schermata fissa bloccata ) per una ventina di volte.

Tutte le volte ho dovuto staccare e riattaccare il cavo : lo schermo  / telefonate / musica mi si é  bloccato a intervalli diversi : dai 2 min ai 10 a mezz’ora a non più bloccato fino alla fine .

A qualcuno é successo e se si che soluzioni ha usato ( otre che riportarla dal concessionario) ?

Grazie

utilizzo ogni giorno CarPlay. mai successo. 

in un altra auto con carplay che ho avuto qualche volta ho avuto problemi con i cavi non originali...mi chiedo, hai fatto una prova ad utilizzare il cavo originale? inoltre quale porta stai utilizzando...ed eventualmente cambia porta usb

descriptionAipple car play bloccato  EmptyRe: Aipple car play bloccato

more_horiz
Uso un cavo non originale di qualità che funziona ovunque . 
Uso la presa usb che c’ è in fondo al vano portaoggetti centrale tra i due sedili anteriori ( quello molto profondo con lucina che fa anche da appoggia braccio ]
.
Devo dire che ho anche le luci del quadro strumenti che se non le metto al massimo , ma selezione la intensità più bassa , si alzano e abbassano quando vogliono loro .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: