WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Buongiorno e piacere di conoscervi Autoho10
Buongiorno e piacere di conoscervi Garmin10
Buongiorno e piacere di conoscervi Wilday10
Buongiorno e piacere di conoscervi Cruisi10

descriptionBuongiorno e piacere di conoscervi EmptyBuongiorno e piacere di conoscervi

more_horiz
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giorgio, sono di Roma e finalmente dopo tanti anni entro anch'io nel mondo del 4x4 anche se lo faccio con una delle più baby del marchio Jeep: una Compass del 2014 (non è l'ultima serie ma la precedente) che ... chissà magari un giorno diventerà una wrangler   Laughing

Scherzi a parte è solo qualche giorno che la guido e già me ne sono follemente innamorato!

Spero di conoscere tante persone interessanti in questo forum e di trovare le risposte alle mille domande che già mi sto facendo sulla mia macchina e sulla guida in fuori strada (per me ovviamente leggero...).

Un saluto a tutti,

Giorgio.

descriptionBuongiorno e piacere di conoscervi EmptyRe: Buongiorno e piacere di conoscervi

more_horiz
Ciao e benvenuto

descriptionBuongiorno e piacere di conoscervi EmptyRe: Buongiorno e piacere di conoscervi

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

Buongiorno e piacere di conoscervi Dscn0812 Buongiorno e piacere di conoscervi 100_1044 Buongiorno e piacere di conoscervi Dscn1125 Buongiorno e piacere di conoscervi Dscn0932 Buongiorno e piacere di conoscervi Jeep_s10

more_horiz
Ciao e benvenuto!

more_horiz
Ciao Giorgio, benvenuto!

Un saluto, Luigi 

new jeep

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Buongiorno e piacere di conoscervi Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto a bordo Smile