WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Vendo JK Rubicon 3.8L 2010 Autoho10
Vendo JK Rubicon 3.8L 2010 Garmin10
Vendo JK Rubicon 3.8L 2010 Wilday10
Vendo JK Rubicon 3.8L 2010 Cruisi10

descriptionVendo JK Rubicon 3.8L 2010 EmptyVendo JK Rubicon 3.8L 2010

more_horiz
Buongiorno Wranglermaniaci, sto mettendo in vendita il mio JK 3.8L benzina del 2010.
Ho allegato l'annuncio, non ho messo il prezzo perché non me ne intendo e ho dovuto chiedere una valutazione, se qualcuno mi sa consigliare mi fa una cortesia.
Mi spiace vendere il mio bel 6 cilindri Vendo JK Rubicon 3.8L 2010 Icon_sad  , ma ho trovato uno degli ultimi JL benzina Rubicon e ormai ho preso la decisione visto che vorrei tenere una jeep per lungo tempo.
Grazie per L'aiuto.  
Fede Vendo JK Rubicon 3.8L 2010 860636 

Wrangler JK
https://www.forum-wranglermania.com/d10531276-wrangler-jk-rubicon-3-8l-benzina

Ultima modifica di faimas il Gio 18 Nov 2021, 06:24 - modificato 2 volte.

descriptionVendo JK Rubicon 3.8L 2010 EmptyRe: Vendo JK Rubicon 3.8L 2010

more_horiz
Veramente bello, semplice e perfetto! E' automatico vero?
km?

more_horiz
EnzinoM ha scritto:
Veramente bello, semplice e perfetto! E' automatico vero?
km?

Ciao,
Si in effetti è completamente originale sui 50 mila  chilometri, ma sono fuori casa e non ricordo bene, l’uniche modifiche sono ammortizzatori koni e distanziali da 30. Cambio automatico. 
La sostituisco per avere l’ultimo modello da tenere a lungo e non soffrire per parti di ricambio ecc. per ora l’ho scritto solo qui, ma aspetto di avere la quotazione (che ignoro completamente) poi andrà sui vari siti di auto in vendita.
Certo il 6 cilindri mi mancherà, soprattutto perché é conservata e mantenuta come si deve. 
Mah sono ancora indeciso, mi credi?! Poi lo so che ...
Ciao Fede

more_horiz
Eh ti capisco... da un lato non so se abbandonerei tanto agevolmente il 6 cilindri... 
Potrebbe valere anche 30 mila €... c'è chi chiede anche di più ma ha delle preparazioni, e poi bisogna vedere quanto si realizza veramente...
E lì secondo me siamo sotto i 30.
Vero che il prezzo di listino ai tempi non era così lontano (mi sembra sui 36/37) quindi hai una bassa svalutazione, ma il nuovo ha un prezzo impegnativo e si svaluterà (credo) di più.

Se lo fai solo per i ricambi, di solito i Wrangler vantano un aftermarket molto fornito, anche per mezzi di 20/30 anni fa.
Discorso diverso per le auto "normali" che dopo 10/15 davvero si inizia a fare fatica.

Quindi, se non è più che altro la voglia di provare il nuovo (prestazionalmente molto conivolgente) io forse lo terrei.

Già io un po' sono pentito di non avere il mio bel 4.0L 6 cilindri ma il seppur più usabile 2.8 CRD

more_horiz
Ciao Enzimo,
Beh mi hai letto nel pensiero, avrei potuto scrivere io quello che c’è nel tuo post. So che non avrò mai più quel motore che ormai va sparendo. O forse sono già spariti. Il dubbio è enorme, credimi. Sono convinto anch’io che potrei chiedere 28000 euro ma aspetto di sentire un paio di pareri. Ho un figlio che studia negli Stati Uniti e tenere due giocattoloni adesso mi sembra immorale, ma ci ho pure pensato. Il dubbio è: avere l’ultima V6 o l’ultima vera a benzina? Mi sembra di essere un bambino, ma è per quello che abbiamo queste passioni, vero?

more_horiz
Io personalmente lo terrei. È un motore affidabile, cambio vecchia concezione e a detta di molti parecchio robusto. Benzina.
Hai pochi chilometri ed è originale e non pasticciata. Se fosse per cambiare genere di mezzo ok, ma per me con il nuovo (e poco collaudato) jl andrai in contro a molte più rogne. Opinione personale eh.

more_horiz
Hostile79 ha scritto:
Io personalmente lo terrei. È un motore affidabile, cambio vecchia concezione e a detta di molti parecchio robusto. Benzina.
Hai pochi chilometri ed è originale e non pasticciata. Se fosse per cambiare genere di mezzo ok, ma per me con il nuovo (e poco collaudato) jl andrai in contro a molte più rogne. Opinione personale eh.

Ciao, si infatti è quello il dubbio. La macchina è veramente perfetta quindi la cambierei più per sfizio che altro. Quando ho venduto il Defender con 90000km che pareva nuovo, sono stato male. Forse mi conviene restare con i piedi piantati a terra e bon.
Certo che il JL Rubicon grigio fa una gran porca figura. Rolling Eyes
Grazie a tutti ragazzi.

more_horiz
faimas ha scritto:

Beh mi hai letto nel pensiero, avrei potuto scrivere io quello che c’è nel tuo post. 

Mi fa piacere!
Capisco il tenere fermo un giocattolo, ma allo stesso tempo se lo rimpiazzi con un altro resterebbe fermo anche lui  Very Happy
Quindi, appunto come detto anche da Hostile, se fosse per cambiare genere ci starebbe.

Per il resto, ti ripeto, non lo cambierei per la paura che invecchi o per i ricambi, quanto più per la voglia di giocare con qualcosa di nuovo.

Sempre per correre dietro alle nostre passioni, più che alle necessità, ovviamente!   Twisted Evil

more_horiz
Che sia perfetta confermo anche perché l’ho vista al Wildays.
Ho saputo solo dopo che eri un utente del forum.

more_horiz
Hostile79 ha scritto:
Che sia perfetta confermo anche perché l’ho vista al Wildays.
Ho saputo solo dopo che eri un utente del forum.

Caspita che peccato, mi fa sempre tanto piacere conoscere altri appassionati. 

Comunque grazie ancora per i consigli a te e Enzino. 

Vi terrò aggiornati

more_horiz
Ciao sto facendo le tue stesse valutazioni, JK 3800 come il tuo, del 2008 con 90.000 km, zero problemi a parte un cuscinetto e l'ammortizzatore dello sterzo. Mi hanno fatto una valutazione senza trattare di 26.000 €, però qualcuno mi ha detto che si può vendere anche meglio perché è molto ricercato, ha un motore indistruttibile infatti mantiene il prezzo.

more_horiz
BORTEL ha scritto:
Ciao sto facendo le tue stesse valutazioni, JK 3800 come il tuo, del 2008 con 90.000 km, zero problemi a parte un cuscinetto e l'ammortizzatore dello sterzo. Mi hanno fatto una valutazione senza trattare di 26.000 €, però qualcuno mi ha detto che si può vendere anche meglio perché è molto ricercato, ha un motore indistruttibile infatti mantiene il prezzo.

Ciao Bortel, bello un altro 3.8 in Veneto, una rarità. 
Io pensavo che infatti anche il mio potesse valere sui 28000, ma in realtà sono molto indeciso sul da farsi e non l’ho ancora messa in vendita. La macchina la uso per un fuoristrada medio quindi la preferisco corta, assolutamente senza le batterie stile 4xe ecc. In effetti mi piace anche guidarla come vettura in strada e li il 3.8 ha qualche limite. Per quello pensavo al jl. Il dubbio è che non avendolo mai provato veramente non so che macchina sia. 
Mi ripeterò ma la confusione è grande.
Bah. Vedremo. 
Un saluto Fede

more_horiz
024 024

Buongiorno a tutti, scusate l’UP ma non si sà mai.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: