WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Eccomi mi presento Autoho10
Eccomi mi presento Garmin10
Eccomi mi presento Wilday10
Eccomi mi presento Cruisi10

descriptionEccomi mi presento EmptyEccomi mi presento

more_horiz
Ciao a tutti mi sono iscritto dopo svariato tempo che sbirciavo sul forum come visitatore.  La mia storia con Jeep è iniziata 21 anni fa quando ho acquistato un TJ 4.0 Sahara venduto poi nel 2007 per passare ad un JK crd sport,  a sua volta venduto per una macchina più famigliare (i ragazzi che crescevano e la moglie che insisteva servisse qualcosa di più comodo).  Ora mi sono messo di nuovo alla ricerca di un TJ 4.0 ma non disdegnerei neanche un 2.5 o meglio ancora un 2.4 6m l’importante che sia meno modificato possibile perché non pratico fuori strada impegnativo e mi piace molto la linea originale. Sarebbe una seconda/terza auto acquistata solo per motivi esclusivamente affettivi quindi un motore più scarso potrebbe andare bene ugualmente. 
L unico problema sono i prezzi che mi sembrano siano alle stelle, magari aprirò un thread apposito così qualcuno potrà aiutarmi o consigliarmi nella ricerca.
Un saluto
Gianluca

descriptionEccomi mi presento EmptyRe: Eccomi mi presento

more_horiz
Benvenuto a bordo Wink

more_horiz
Benvenuto!!!  clap

more_horiz
ciao e benvenuto

more_horiz
ciao

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Eccomi mi presento Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: